News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Mi sfugge l'utilità di un remake del primo The Last of Us :look:

AntoSara

Update della Risoluzione...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Joe


Bombainnescata

Boh, già adesso tutto sommato la loro offerta 1st party non mi interessa granché, se poi si fossilizzano, farei veramente fatica a prendere una console solo per Persona e qualche altro titolo, sempre che non escano poi anche su XBOX  :sweat: :| :look:

Bluforce

Ma poi con tutte le console che vendono, se non rischiano loro chi può permettersi di farlo?

Buds95

Citazione di: Bluforce il  9 Aprile, 2021, 17:34:33
Ma poi con tutte le console che vendono, se non rischiano loro chi può permettersi di farlo?

Questo aspetto del "puntare sui blockbuster a basso rischio" non mi piace per nulla. Mettere via gli sviluppatori più piccoli per me è un grosso errore. Anche se, considerando cosa sta per uscire, questo rumor non mi convince al 100%, nonostante provenga indubbiamente da una fonte credibile.

Turrican3

Sul remake di TLOU avevo letto che l'idea potrebbe essere di sfruttare le sinergie con la serie TV in arrivo. :hmm:

Joe

#1207
Citazione di: Buds95 il  9 Aprile, 2021, 18:22:44
Questo aspetto del "puntare sui blockbuster a basso rischio" non mi piace per nulla. Mettere via gli sviluppatori più piccoli per me è un grosso errore. Anche se, considerando cosa sta per uscire, questo rumor non mi convince al 100%, nonostante provenga indubbiamente da una fonte credibile.

E se volessero separare ancor più nettamente i blockbuster dagli indie (esterni all'azienda)? Ricordiamo che solo poco tempo fa Sony ha attivato il programma Playstation Indies.  :hmm:

Boh, non mi pare una scelta lungimirante.  :sweat:

Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2021, 18:52:29
Sul remake di TLOU avevo letto che l'idea potrebbe essere di sfruttare le sinergie con la serie TV in arrivo. :hmm:

Sono fuori dal giro TV moderne, sarebbe qualcosa di interessante sotto il profilo dell'esperienza di gioco? Qualora fosse vero, confermerebbe il volersi muovere su un terreno sicuro a cui aggiungere nuove feature.

Turrican3

Penso intendesse solo in senso commerciale, cioè un traino vicendevole. Sempre se ho bene inteso io quel che hai scritto. :hmm: :bua:

Turrican3

https://www.videogameschronicle.com/news/playstation-is-working-on-a-counterpunch-to-xbox-game-pass-claims-god-of-war-creator

[RUMOUR]

David Jaffe, creatore di God of War ed ex-Sony, sostiene che l'azienda sarebbe al lavoro su una qualche offerta commerciale in risposta al Gamepass di MS.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2021, 12:26:22
https://www.videogameschronicle.com/news/playstation-is-working-on-a-counterpunch-to-xbox-game-pass-claims-god-of-war-creator

[RUMOUR]

David Jaffe, creatore di God of War ed ex-Sony, sostiene che l'azienda sarebbe al lavoro su una qualche offerta commerciale in risposta al Gamepass di MS.

Inevitabile prima o poi. Anche se nella mia mente la risposta al Game Pass continua a rimanere il PS Now (anche se forse il nome PS Plus è più forte e più vendibile).

Turrican3

Condivido. :sisi:

Ma c'è anche su PS5 quella cosa che si possono scaricare i giochi del Now per fruirne in locale? Questo farebbe la differenza secondo me. :hmm:

AntoSara



Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2021, 12:50:10
Condivido. :sisi:

Ma c'è anche su PS5 quella cosa che si possono scaricare i giochi del Now per fruirne in locale? Questo farebbe la differenza secondo me. :hmm:

Sí.
Ma infatti ci metterebbero pochissimo ad adeguarsi.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Grassie.

Stando così le cose mi sa che, se ritenuto necessario, la risposta al GP bene o male ce l'abbiano già pronta. :sisi:

Turrican3

https://blog.playstation.com/2021/04/13/ps5-april-update-brings-new-storage-options-and-social-features/

Aggiornamento di sistema per PS5, tra le novità introdotte la possibilità di archiviare (ma non lanciare) i giochi su dispositivi USB.