News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [7]

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2015, 17:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ok, the boy messo in lista  :)

Ho appena visto Holidays, diamine, il trailer mi era proprio piaciuto, ma il film e' veramente sottotono, una vera delusione.



Per quanto riguarda Annabelle, sono sicuro che ne abbiamo parlato, ma il film e' tanto scialbo che non vale la pena neanche di cercare sul forum  :notooth:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 30 Giugno, 2016, 13:33:35
Ho appena visto Holidays, diamine, il trailer mi era proprio piaciuto, ma il film e' veramente sottotono, una vera delusione.

basta guardare il fermo immagine di Youtube per capire che sto film è na porcata  :asd:

Rot!

Ma noon che cattivo :'(
Io pensavo che il trailer promettesse bene, ma il Mastice non lo si inganna  :gogogo:

Saluti

Mystic

#63
qualcuno ha avuto il coraggio di guardarsi il remake americano di "Martyrs" ?

Cmq l'horror francese fino a qualche anno fa sfornava grandi film. Ora è da un pò che non si sente nulla.

per la cronaca. lo scorso fine settimana hanno trasmesso Prianha 3D. hahah che film fantastico  :hihi: Sono l'unico ad averlo apprezzato?

Mystic

cosa ho appena letto?  :o :bowdown: :notooth:

uscirà un nuovo SAW -> SAW: Legacy

le riprese inizieranno prossimamente. dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017

Mystic

questo potrebbe essere interessante


Parsifal

Mi son andato a vedere "The Purge 3 - La notte del giudizio: Election Year"
E anche questo non scende di ritmo, anzi forse forse, pe rme, è pure superiore al prequel (il primo capitolo diciamo che è un pò a se), si nota ancor di più l'angoscia di questa notte quasi surreale e anche un pò più horror.

Mystic

31 (by Rob Zombie)  :bowdown:  :gogogo:

mi piace tantissimo lo stile dei suoi film

Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Agosto, 2016, 19:08:26
31 (by Rob Zombie)  :bowdown:  :gogogo:

mi piace tantissimo lo stile dei suoi film

A me la sua musica. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 17 Luglio, 2016, 22:50:52
questo potrebbe essere interessante


Dal trailer promette veramente bene. :ehsi:

Rot!

Ieri ho visto Baskin e un po' concordo con il Mystic.

Il film stranamente mi  ha convinto di piu' nella prima meta', piu' atmosfera e meno sangue. In seguito, come dice Mystic, c'e' la sensazione che con tutto il sangue e i corpi striscianti messi in scena alla fine si manchi l'obiettivo.
In generale ci sono molti aspetti interessanti e Baskin pare uno strano incrocio fra Silent Hill e Hellraiser - purtroppo, mi ripeto, quando questi elementi entrano in scena il film perde mordente.
Per me non e' una bocciatura completa (in generale preferisco di gran lunga un film cosi' agli horror pettinati tipo Annabelle, Ouyja e via dicendo) ma francamente non lascia il segno.

Ho visto Hush. Date le premesse si tratta di un compitino svolto in modo abbastanza diligente.

Saluti


Parsifal

Ieri sera ho visto The Witch.
Mah, un pò deluso, so negli Usa son rimasti entusiasti, molto lento e sicuramente più interessante nella seconda parte dove aumentano le emozioni dello spettatore (ma non così tanto).
Indubbiamente però c'è da dire che il film punta su certi fattori (tipo l'angoscia), fattori anche trainati da questi presunti fatti realmente accaduti o cmq in parte, ma non si può presentare nel trailer o in alcune recensioni come un film che "terrorizza....uno dei più inquietanti degli ultimi 20 anni...da brivido...spaventoso.." quando non lo è, o lo è per poco.

Rot!

A me the Witch e' piaciuto parecchio, ce ne fossero di film cosi', ma capisco che non sia per tutti i palati.
Purtroppo e'vero: il marketing e' completamente sballato ed il film e' difficilmente categorizzabile come horror. Inoltre direi che piu' che spaventare genera una strana inquietudine.

Ho visto The Boy, condivido abbastanza l'opinione di Mystic.
Piuttosto, l'idea dei muri abitati, dove l'ho gia' vista? credo almeno in un paio di film ma ora non riesco a rammentare. Di recente anche in Housebound c'e' un simile twist, se non mi sbaglio)

Giovedi' spedizione al cinematografo per Lights Out  :gogogo:

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 22 Agosto, 2016, 13:28:47
A me the Witch e' piaciuto parecchio, ce ne fossero di film cosi', ma capisco che non sia per tutti i palati.
Purtroppo e'vero: il marketing e' completamente sballato ed il film e' difficilmente categorizzabile come horror. Inoltre direi che piu' che spaventare genera una strana inquietudine.

Ho visto The Boy, condivido abbastanza l'opinione di Mystic.
Piuttosto, l'idea dei muri abitati, dove l'ho gia' vista? credo almeno in un paio di film ma ora non riesco a rammentare. Di recente anche in Housebound c'e' un simile twist, se non mi sbaglio)

Giovedi' spedizione al cinematografo per Lights Out  :gogogo:

Saluti
La Casa Nera di Craven. ;)

Mystic

#74
hanno fatto un remake di "a l'interieur" -> Inside

Leggo che il regista è Miguel Ángel Vivas. Quello di "Kidnapped" . Questo lascia ben sperare.

Ma avendo visto l'originale non credo che guarderò questo remake.

Visto che ne sto parlando, se non lo avete ancora visto, guardatevi Kidnapped. Un film che mi ha colpito parecchio  :look:
Non lo riguarderò mai mai mai  :|