News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce


ienak

Grafica, musiche, ambientazioni: tutto meraviglioso  :bowdx:

Speriamo in una campagna lunga ed emozionante  :beer:

PS: a 2:24 c'è l'attore che impersona Drake  :teeth:

Reiz


Bluforce

TLOU è probabilmente l'ultimo gioco che comprerò su PS3.

Faccio riserva per GTA V, che francamente mi aspetto su nextgen molto presto.


Ian_solo

Citazione di: Bluforce il 17 Aprile, 2013, 07:35:34
TLOU è probabilmente l'ultimo gioco che comprerò su PS3.

Faccio riserva per GTA V, che francamente mi aspetto su nextgen molto presto.

Io prenderò anche Beyond  :teeth:

Joe


Bluforce

Attenzione.

Pare che l'intero plot narrativo di TLOU sia stato rubato.

Quindi, fate parecchia attenzione a ciò che leggete in giro, potrebbero spuntare fuori spoiler da ogni dove.

Turrican3

CitazioneNaughty Dog's creative director Neil Druckmann and The Last of Us game director Bruce Straley told Game Informer that Sony has worked a little magic so that you won't have much of a delay before playing the digital version. The game will be playable once the download hits 50 percent. Sony has promised that, on PlayStation 4, downloadable games will be almost instantly playable while the download carries on in the background.

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/05/16/the-last-of-us-will-release-be-released-digitally-same-day-as-retail.aspx

"Assaggio" di PS4 per la versione digital delivery di The Last of Us: sarà infatti già giocabile al raggiungimento del 50% del download da PSN/SEN.

Mystic

io spero solo che abbiano fatto finalmente i file auoto-installanti (o come azzo si chiamano).

proprio come succede su xbox. una volta scaricato il gioco si può direttamente giocare senza dover fare tutta l'installazione  :thumbup:


EDIT: la mia prima prima "domanda" in pratica viene confermata nel link di turri. se si può giocare mentre il gioco è ancora il download il problema non si pone  :gogogo:

Turrican3

Io penso che l'implementazione su PS3 sarà 'na roba tipo che quando dicono "puoi giocare quando sei arrivato al 50%" è in realtà un download "ridotto" (cioè che arriverà al canonico 100%) che funziona come tutti gli altri, solo che stavolta la parte rimanente viene scaricata in automatico mentre giochi.

Vedremo comunque.

Bluforce

Ma si sa quanto peserà?

20 GB? 30? Forse era meglio iniziare a giocare al 25% e non al 50% XD

Mystic

#117

Bluforce

Poi magari mentre ammiri quel paesaggio arriva uno zombicannibale che ti salta addosso e lasci qualche anno di vita sul pad.

yo!

Rh_negativo

In giro sto leggendo anteprime a dir poco entusiastiche.
IA e tasso di sfida a livelli elevatissimi.
Se tutto è come dicono potremmo davvero trovarci davanti ad una pietra miliare di questa gen :look:

intanto mi è arrivato questo:

CitazioneFan di The Last of Us preparate zaini, tende, viveri e tutto il necessario per accamparvi fuori dal GameStop del Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, Milano.
Il 21 maggio alle 20.30 Ricky Cambier e Arne Meyer, Lead Game Designer e Community Strategist di Naughty Dog, saranno felici di incontrarvi e di farvi provare il gioco in anteprima. I primi 50 che preordineranno il titolo in questa occasione riceveranno esclusivi gadget e regali in edizione limitata.
Inoltre, i primi 30 avranno in dono un voucher per ritirare un kit di materiali griffati The Last of Us.

Io resto in attesa della demo di GOW Ascension  :gogogo: