News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vendo NAS QNAP TS-212

Aperto da Turrican3, 30 Agosto, 2016, 23:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Causa passaggio a sistema superiore vendesi NAS QNAP TS-212, senza dischi.

In perfette condizioni e completo di box, accessori, manuali, ecc.

Il sistema accetta 2 dischi SATA configurabili come RAID 0/1. Vivamente consigliato l'abbinamento con dischi specifici per NAS come ad esempio i WD serie RED esplicitamente pensati per l'utilizzo continuativo 24/7. Porta gigabit ethernet.

Ricca suite di protocolli supportati, sistema operativo avanzato con interfaccia web, supporto DLNA, ecc.

Per ulteriori dettagli tecnici consultare la brochure a questo indirizzo --> http://files.qnap.com/news/pressresource/datasheet/Home_SOHO_NAS_datasheet_IT.pdf

Prezzo per utenti G4 90€ spedito.

Parsifal

Scusa l'OT, avevo letto sulla home "Vendo NASDAQ" e pensavo si trattasse di un topic "umoristico" di Bob (il tutto elaborato dal mio cervello nel giro di qualche nanosecondo)  :o :look:

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 31 Agosto, 2016, 00:01:42
Scusa l'OT, avevo letto sulla home "Vendo NASDAQ" e pensavo si trattasse di un topic "umoristico" di Bob (il tutto elaborato dal mio cervello nel giro di qualche nanosecondo)  :o :look:

:lol: mi sono costruito una bella reputazione.

Turrican3



Aggiungo foto.

Sempre disponibile. :sisi:

Turrican3


Kiwi

Ci sto facendo un pensierino, in futuro sia io che la mia padrona lavoreremo spesso da casa quindi un nas con 2 dischi in raid dove salvare i lavori non sarebbe male.

Stasera provo a proporlo :bua:

CitazioneIn perfette condizioni e completo di box, accessori, manuali, ecc.
Non avevo dubbi :sisi:

Turrican3


Turrican3