News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TV] Serie televisiva Star Wars - The Mandalorian

Aperto da Turrican3, 4 Ottobre, 2018, 16:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

E poi tu non puoi non vederlo con l'avatar che ti ritrovi  :D

Turrican3

Eh già, so che c'è un mio coetaneo (facendo le debite proporzioni, se da grande ha 800+ anni... :lol:)

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 25 Febbraio, 2020, 14:51:06
Mi riferisco all'unica vera Trilogia da cui eredita quell'umorismo che mancava da tempo, visto a 2160P , effetti speciali favolosi e mai invasivi.
Vero! E' una serie TV ma il livello tecnico e' quasi cinematografico. Non hanno badato a spese.  :D

Bluforce

La prima puntata andrà in onda in chiaro su Italia 1 prima dello sbarco di Disney+.
Domenica 22 marzo, seconda serata.

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Avrei aspettato la mezzanotte a 'sto punto. :asd:

Mah.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il 25 Febbraio, 2020, 12:16:55
Qualità Stellare come e meglio dei film della Saga.
In arrivo seconda stagione  :gogogo:
non concordo del tutto.
si, The Mandalorian mi è molto piaciuta come serie tv.
ma ci sono alcune puntate girate davvero maluccio.. stile serie "l'uomo bionico, Wonderwoman etc. anni 70/80"  :sisi:

più che altro nella parte centrale della prima stagione.

poi si riprende alla grande.. anche se nelle ultime due puntate (mi pare) ci sono dei non-sense grandi come na casa.


Turrican3

Ho visto le prime tre puntate, un piccolo crescendo (prima bruttina/moscia, seconda e terza decisamente meglio) ma per adesso nulla che mi faccia urlare al miracolo.

C'è un punto preciso della serie dove tutto diventa meraviglioso oppure bene o male il livello è destinato a rimanere questo? :asd:

PS: ma il piccolo Yoda è proprio... Yoda?! :look: :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2020, 18:40:10
Ho visto le prime tre puntate, un piccolo crescendo (prima bruttina/moscia, seconda e terza decisamente meglio) ma per adesso nulla che mi faccia urlare al miracolo.

C'è un punto preciso della serie dove tutto diventa meraviglioso oppure bene o male il livello è destinato a rimanere questo? :asd:

PS: ma il piccolo Yoda è proprio... Yoda?! :look: :hmm:

Non credo sia lui.
La serie si svolge dopo Il Ritorno dello Jedi.

Turrican3

Ah ok grassie, mi ero perso questo importante dettaglio.

Quindi o si tratta di reincarnazione oppure è il figlio. :D

Bluforce

Ci sono dichiarazioni di Jon Favreau in merito a questa faccenda.

"Ma il suo vero nome non è Baby Yoda. per adesso lo sappiamo solo io, la crew e Lucasfilm".

Sul legame con il grandissimissssssssssimo spoilerlungo Yoda invece non dice nulla perché chiaramente spoiler :D

Turrican3


Yodosan

Vista anche io :)
Si tutto sommato mi è piaciuta, diciamo che non mi strappo i capelli ma una seconda stagione la guardo.

Pensavo...ma se facessero il videogame? Perché è praticamente perfetto, da adattare.
La meccanica di craftare l'armatura con un acciaio particolare, andare a caccia di criminali per riscattare le taglie, usare tutti quei gadget nei combattimenti (un po all'arma bianca, un pò sparatutto), girare per l'universo...sarebbe figo :sisi: