News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ragazzi attenzione con i quote integrali!

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2012, 14:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2012, 14:02:34Pregherei un po' tutti di prestare attenzione in questi casi*, bastano due secondi a tagliare tutto il testo superfluo, o addirittura evitarne del tutto l'inserimento se si sta rispondendo "genericamente" all'ultimo post di un thread (in questo caso usate il tasto RISPONDI che appunto non inserisce alcun quote)

Il database è una risorsa preziosa, con questi piccoli accorgimenti possiamo... tutelarlo il più a lungo possibile ed evitare di appesantire inutilmente il forum per la navigazione, la ricerca, e tante altre cose più o meno direttamente visibili all'utente. :)

Mi autoquoto.
Ragazzi vi assicuro che si tratta di un'accortezza che richiede un impegno pressochè nullo da parte vostra MA che nel tempo ci offre enormi benefici.

Penso sia superfluo specificare che non ho la minima intenzione di essere fiscale in questa richiesta (siamo tra amici, figuriamoci se mi metto a far casini per queste cose), nè tantomeno di installare un plugin che tranci di netto i quote perchè li trovo scomodissimi e antipatici.

* = quote integrale di un post

SilentBobZ


Turrican3


stobbArt

Quto tutto, integrali o derivate che siano :sisi:

Turrican3


Blakpower

Perdincibacco non parlate di integrali, pur di non sentire più questa parola sono disposto ad evitare pure i quote  :lol:

Turrican3

:asd:

Comunque vorrei fosse chiaro che non è che non potete/dovete quotare più nulla... :notooth:

Vi chiederei solo un po' di attenzione nel farlo se/quando possibile, insomma nessuno verrà richiamato qualora dovesse aver infranto questa non-regola. ;)

Blakpower

Quando su tag c'era ancora il forum, era pure una "non regola" che seguivamo, per fare in modo che i topic non si allungavano inutilmente, e non veniva occupato spazio "abusivo" nel db. E' una cosa buona è giusta.