News:

in collaborazione con:

Menu principale

Aggiornamenti ridotti

Aperto da Turrican3, 26 Giugno, 2009, 18:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari ragassuoli, domani parto e sarò fuori sede per 8 giorni.

Ho con me il netbook quindi la capatina quotidiana sul forum dovrei riuscire a farla, ma il tutto chiaramente in versione "toccata e fuga" di 5-10 minuti per sessione.

Pertanto la mia regolare presenza nonchè la frequenza degli aggiornamenti riprenderà a partire da lunedì 6 luglio.

Il DittAdmin
Turrican3 :cool2:

Solid Snake


FabioKaka

quando il gatto non cè................................................ il gatto non cè  :hihi: :gogogo:

Blasor


Kiwi


Joe


Turrican3

#6
Citazione di: Joe il 29 Giugno, 2009, 18:16:55Torna presto :joe::mano:

Ecchime! :gogogo:

Citazione di: Solid Snake il 26 Giugno, 2009, 19:27:07Divertiti  :ciao: :gogogo:

Ho fatto del mio meglio :sisi:

Citazione di: Kiwi il 27 Giugno, 2009, 09:04:10:'( :'( :'(

:lol:

Citazione di: biofa il 26 Giugno, 2009, 20:27:33quando il gatto non cè................................................ il gatto non cè  :hihi: :gogogo:

Sì ma poi il gatto torna... :evil:

;)



Bon... come avrete intuito, sono tornato (dal Giappone :teeth: :inlove: :gogogo:) ma in maniera altrettanto intuibile in ufficio mi han messo seduta stante in modalità recupero settimana di arretrati. :bua:

E vabbè, ne è STRAvalsa la pena comunque, anche "solo" per questo:



la classica foto shopping da Sofmap come si vede su Kotaku & Co. non ha prezzo. :cowjoy:

Appena possibile posto un breve trip report. :)

CICLOPE

 :o ammazza che brutto il mandarino venditore  :asd:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  6 Luglio, 2009, 17:00:09
:o ammazza che brutto il mandarino venditore  :asd:
ha dei denti da favola! :notooth:

Quelo


Joe

BentoNNato!!!  :inlove:

Iniziavamo a preoccuparci. :joe::mano:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  6 Luglio, 2009, 17:00:09:o ammazza che brutto il mandarino venditore  :asd:

Brutto ma gentile: mi ha tradotto il bollino di avvertenza (in giapponese naturalmente :bua:) sullo scatolo di un giuoco. :bowdx:

Citazione di: Kiwi il  6 Luglio, 2009, 17:01:37ha dei denti da favola! :notooth:

:hihi:

Citazione di: Quelo il  6 Luglio, 2009, 17:03:09Un altro Wii...  :tsk:

:lol:

No no, avevo paura dei controlli alla dogana (senza sapere che hanno recentemente innalzato a oltre 400€ la franchigia :ohno:).

Certo, se fosse già uscito il bundle di MH3, quello del Wii Kuro per intenderci... :inlove:

Citazione di: Joe il  6 Luglio, 2009, 17:05:55BentoNNato!!!  :inlove:

Iniziavamo a preoccuparci. :joe::mano:

Ahah dai, ci si vede al più presto. :stralol: ( <-- fa le veci di "daidai" su MSN :D )

Lista permettendo voglio dire. :look: :bua:

Erpecco