News:

in collaborazione con:

Menu principale

Suggerimento tag per Nintendo Switch

Aperto da Biggy, 16 Gennaio, 2017, 12:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Tenuto conto che il tag "NSW" ricorda molto il "NSFW" in genere utilizzato per le pagine p0rn0 in quanto "Not Safe For Work", pagine oscene sconsigliate da aprire a lavoro, e che risulta difficile trovare un tag non equivoco in quanto "SWI" ricorda la Svizzera o gli scambisti e "SWC" un super servizio igienico, forse sarebbe meglio usare il nome per esteso  :look:


Turrican3

#1
Non so, [Switch] mi pare un po' troppo lunghetto, il senso delle tag sarebbe anche quello di restituire il colpo d'occhio con un numero ridotto di lettere. :sweat:

Al limite potremmo optare per [NS] come su TFP.

Bluforce

Io sono d'accordo con Biggy. NSW è troppo simile al NSFW.

Io propongo NS. Nintendo Switch.
E' troppo anonimo forse, è vero.

Turrican3


Reiz

SWN,anche se non vedo il problema con NSW.

Biggy

Noi guardiamo più siti p0rn0 di te  :lol:

Reiz


Turrican3

Comunque a parte le battute, siamo sicuri che NSW sia un problema per un sito italiano? :mmmm:

Reiz

#8
NIS ? :mmmm:
Non è che poi mi dite che è p0rn0 anche questo,tipo Naked In Street ?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2017, 16:02:44
Comunque a parte le battute, siamo sicuri che NSW sia un problema per un sito italiano? :mmmm:
A me fa semplicemente sorridere.

Poi onestamente credo che NSFW sia piuttosto diffuso come termine ormai anche qui da noi.

Continuo a votare per NS :bua:

Turrican3

Aggiudicato per [NS] come tag, modifico tutte le discussioni esistenti in questo senso.

Bluforce

A Switch uscito e presente nelle discussioni dei forum di tutto il mondo, devo ammettere che siamo gli unici (più o meno) a usare il tag NS.

Universamente è riconosciuto come NSW.

Onestamente ho cambiato idea in merito.

Turrican3

Eh sì... NSW mi pare "funzioni" meglio, oltre ad essere coerente con i dati giapponesi. :sisi:

Sensei

giá ma noi siamo ribbbbelliiiii  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: