News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tekken 8

Aperto da Turrican3, 14 Settembre, 2022, 10:44:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Preso anche io.
Sinceramente volevo aspettare e sarà sempre la mia seconda scelta... ma SF i suoi contenuti li sta facendo aspettare.

Preso però in versione liscissima, il season pass ne riparliamo solo con grossi sconti.

Rh_negativo

Iniziato...
Bho per me rimane un NI

Da una parte abbiamo un buon senso di impatto è una grande spettacolarità delle combo.
Dall'altra 32 pupazzi che si giocano praticamente tutti allo stesso modo ed un CS sbilanciatosi sull'attacco.

Passare da SF a questo è come passare da una partita a scacchi a morra cinese.

Parsifal

Citazione di: Rh_negativo il 27 Gennaio, 2024, 12:19:19Iniziato...
Bho per me rimane un NI

Da una parte abbiamo un buon senso di impatto è una grande spettacolarità delle combo.
Dall'altra 32 pupazzi che si giocano praticamente tutti allo stesso modo ed un CS sbilanciatosi sull'attacco.

Passare da SF a questo è come passare da una partita a scacchi a morra cinese.

Iniziato pure io, ma per questioni di tempo giocato pochissimo, mi pare meno mole di categorie di gioco rispetto a SF ma non so.

Semi ot:
Oggi mi era venuta in mente una cosa, visto che mi sembri molto attento e appassionato di picchiaduro: ti ricordi per caso quel gioco per psx/ps2 che era 3D si ma a 360 gradi, nel senso che potevi ruotare la camera...era per caso Bloody Roar?

Blasor

^ Mi sa di sì perché ricordo pulsanti per ruotarla. E quando uscirà il 5 sarà sempre troppo tardi, ma se aspettiamo Konami...

Rh_negativo

Citazione di: Parsifal il 28 Gennaio, 2024, 01:21:33Semi ot:
Oggi mi era venuta in mente una cosa, visto che mi sembri molto attento e appassionato di picchiaduro: ti ricordi per caso quel gioco per psx/ps2 che era 3D si ma a 360 gradi, nel senso che potevi ruotare la camera...era per caso Bloody Roar?


Credo di sì
Ma ce n'erano veramente tanti all'epoca...

Blasor


Rh_negativo

Platinato  :sisi:
Ora posso tornare su SF  :sisi:

(Il gioco è bello e avrebbe tanto potenziale ma devono decidersi a fare un passo avanti e farlo diventare più tecnico, levare i rimbalzi, gestire meglio parate e parry, eliminare le versioni Devil...)

Parsifal

#82
Citazione di: Rh_negativo il 30 Gennaio, 2024, 22:56:29Platinato  :sisi:
Ora posso tornare su SF  :sisi:

(Il gioco è bello e avrebbe tanto potenziale ma devono decidersi a fare un passo avanti e farlo diventare più tecnico, levare i rimbalzi, gestire meglio parate e parry, eliminare le versioni Devil...)

Niente online quindi? Io al momento mi son dedicato alla campagna single, è abbastanza divertente, sciocca come sceneggiatura, e tamarra, però ti prende ugualmente.
Ancora non mi trovo con l'Heat mannaggia.

Per le parate mi trovo meglio rispetto a SF (sebbene abbia de difetti). Come tutorial SF invece è più scolastico e ti guida di più. Tuttavia l'IA del replay di Tekken ha il suo perchè.

Rh_negativo

L'idea del replay interattivo è davvero simpatica.
Però con i tutorial potevano fare molto meglio.

Blasor


Blasor


Blasor

Pronti a mandare definitivamente in vacca il bilanciamento?



Lo sanno loro perché non era nel roster dall'inizio :asd:


Dopo di lui altri tre, uno a stagione.