News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] GT5 video O_O

Aperto da Reiz, 21 Settembre, 2007, 10:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Sempre molto bello da vedere, ma ho già dato con GT4 Prologue per quanto riguarda le beta a pagamento.

Ci sarebbe anche da discutere sul pubblico "cartonato" e sullo specchietto retrovisore che è rimasto come a Lipsia (blocchettoni). Onestamente il mio livello di interesse per la saga al momento è molto molto basso.

Biggy

#2
Io ho già dato con la saga in generale, la beffa poi del volante comprato apposta per GT4 (che prometteva l'online, poi segato all'ultimo, e con i soliti rimbalzi, la solita fisica arcade, il solito trenino...) per me hanno chiuso.

Ci sarebbe anche da parlare sulle mani del pilota che restano incollate al volante e non si muovono (neppure per un ipotetico cambio al volante) quando cambi marcia  :angel2:

Chiaramente non si vede una carrozzeria scalfita, non si vede un sorpasso (EDIT: se ne vede uno all'inizio), etc.

Solita solfa, solite attese, solite demo a pagamento, solito tutto.

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 12:02:56

Chiaramente non si vede una carrozzeria scalfita, non si vede un sorpasso (EDIT: se ne vede uno all'inizio), etc.



almeno accertati prima di criticare altrimenti ci fai un figurone  :notooth:

Turrican3

Ho deciso di riaprire il thread previa... ripulita. ::)

Ben vengano le critiche, ma un minimo di serietà diamine.

Se avete voglia di fare gli spiritosi potete benissimo "sfogarvi" aprendo un thread sull'argomento in CW Area.

Turrican3

GT5 Prologue è confermato per il prossimo 13 dicembre in Jap

http://www.gamespot.com/news/6179760.html?om_act=convert&om_clk=newstop&tag=newstop;title;1

Il gioco arriverà sia nei negozi tradizionali che nella versione scaricabile da PSN, al prezzo rispettivamente di 4500 e 4980 yen giapponesi (circa 39$/43$)

Joe

Sembra sia tale e quale alla versione presentata a Lipsia.  :look:

Piste graficamente simili a quelle di GT4, pubblico cartaceo e specchietto stile Nascar Racing '94.  :serio:

Spero migliori, lo spero sinceramente.

Mystic