News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Metroid Prime Corruption (Metroid Prime 3)

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2005, 14:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Kiwi

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2007, 18:52:31
Sei troppo sonaro, e' per questo. :notooth:
no, siete voi che siete troppo nintendari e non vedete che in realtà è un gioco pessimo :sisi:

:look:

Quelo

Citazione di: Kiwi il  3 Luglio, 2007, 18:59:35
no, siete voi che siete troppo nintendari e non vedete che in realtà è un gioco pessimo :sisi:

:look:

Ban  :gogogo:.

Giulo75


Joe

Wè Turro, quelle foto mi intrippano assai.


Kiwi appena scendi di spacco. :joe:

Turrican3

Metroid Prime 3 arriverà in Europa il 26 ottobre!

Anche Mario Galaxy è previsto entro la fine dell'anno in versione PAL. :thumbup:

Turrican3

Sul Wii Shop americano è arrivato, un po' a sorpresa direi, del materiale relativo a Metroid Prime 3: Corruption.

Scaricato all'istante ovviamente :teeth:, sono 70 blocchi e il download è gratuito.

Si tratta in sostanza di un front-end per la riproduzione di alcuni filmati, due sono disponibili subito, gli altri due arriveranno lunedì prossimo.

Metto lo spoiler anche se penso sia eccesso di zelo.

Il primo filmato è una sorta di trailer del gioco che mostra cutscene anche in CG e spezzoni ingame, il secondo invece è interamente ingame, anche se ho il dubbio di averlo già visto in precedenza

Niente di trascendentale insomma IMHO, ma spero significhi che Nintendo sia intenzionata a fare qualcosina in più dal punto di vista pubblicitario, come si chiedeva giustamente nell'editoriale di Casamassima su IGN.

bobbo

Citazione di: Turrican3 il 10 Agosto, 2007, 16:32:10
Niente di trascendentale insomma IMHO, ma spero significhi che Nintendo sia intenzionata a fare qualcosina in più dal punto di vista pubblicitario, come si chiedeva giustamente nell'editoriale di Casamassima su IGN.

sarebbe ora :)

Turrican3

[OT]
Grande Roberto, è sempre un piacere per me vederti da queste parti! ;)

:beer:

Quelo


Turrican3

Il negozio dove lo prendo lo da' disponibile per il 29, quindi mi arriva ai primi di settembre.

Biggy

Ho visto un filmato in giro, beh vedo che il puntamento è automatico, quindi il Wiimote ti serve solo per girare lo sguardo (simuli i movimenti della testa muovendo il braccio... che immersione!)... ma davvero c'è qualcuno che pensa che sia utile e che non pensa sia meglio il caro vecchio analogico, con una console più performante  :mmmm: ?

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Agosto, 2007, 16:22:21Ho visto un filmato in giro, beh vedo che il puntamento è automatico, quindi il Wiimote ti serve solo per girare lo sguardo (simuli i movimenti della testa muovendo il braccio... che immersione!)...

C'è anche la possibilità di sparare liberamente (se ho capito bene questo vale anche quando hai già un nemico in lock).

E usi il nunchuck per il "grapple" con il braccio sinistro.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Agosto, 2007, 14:41:59
Il negozio dove lo prendo lo da' disponibile per il 29, quindi mi arriva ai primi di settembre.
Test obbligatorio  :teeth: con tanto di foto sul forum.
Il pubblico lo chiede a gran voce. :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 13 Agosto, 2007, 22:52:56Test obbligatorio  :teeth: con tanto di foto sul forum.
Il pubblico lo chiede a gran voce. :gogogo:

Mi sembra ovvio. :sisi: :inlove: