News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dead Space

Aperto da Reiz, 3 Dicembre, 2007, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2010, 11:48:43Intendi quando ti prende per la gamba e penzoli sottosopra giusto?
In quel caso era più difficoltoso mirare perchè il mostro ti muove un po' in continuazione e ogni tanto ti scuote, se non erro, ma la mira rimane come durante tutto il gioco: tasto destro per puntare e movimento del mouse per mirare, senza inversioni o rotazioni per la prospettiva o di assi del mouse.

Sì, intendevo proprio quello.

Allora mi sa che questa parte era un pelino più facile su PC, del resto col mouse non so cosa avrebbero potuto inventarsi per complicarti la vita in maniera simile a quanto han fatto su console. :D

samx

ooooo madonna , ieri sera  ho finalmente portato il pc in sala ,attaccato l'hdmi della scheda video all'HT (scheda video spettacolare che oltre al segnale video in massima defizione porta pure il segnale audio HD :gogogo:) ,reinstallato Dead Space 1 e reiniziato (era rimasto incompiuto insieme a molti altri giochi  :ohno:).....

Mezzanotte e mezza , moglie e bimba a letto , io mi chiudo nel salone con il balcone sbarrato e luci spente , in mezzo alla stanza da 5x6mt a poco meno di 2 metri dal 55"......bhè ragazzi senza togliere nulla alle cuffie , cosi è tutt'altro mondo , Ho resistito 2 ore ma ogni secondo avevo i sudori freddi e iniziavo ad avere paranoie  :serio: :serio: :boom: :boom: , cioè il fatto della stanza grande con il 5.1 mi portava a sentire rumori dappertutto , sentirli in fondo a destra e poi di colpo a sx e sul soffitto  :boom: :boom: , alla fine erano più le volte che mi giravo e che controllavo la porta che fosse chiusa  :asd: :asd: fantastico e tremendo allo stesso tempo .

Comunque il due lo prendo per pc , mi è bastato vedere come il primo , sparato in full hd con AA 4x forzato , si veda,per molti versi, meglio della demo su ps3 di DS2. :sisi: :sisi:

SilentBobZ

Livello 2 Terapia Intensiva  :ohno: potevate dirmelo , mi è bastato lavorarci per 4 anni.