News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Presto a casa mia /arrivata/

Aperto da Sirio, 2 Aprile, 2008, 18:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Oggi , dopo innumerevoli e prolungate richieste , ho promesso ai miei bambini che gli acquisto la console in oggetto nn appena la troviamo da gamestop al cc ( e nn e' cosa facile ) . Nn ho mai mancato una promessa !

Ci sono buonissime possibilita' che permuto la X360 ( nn per motivi economici ) mettendo cosi' la parola fine alla mia lunga ''carriera'' da appassionato di VG .

Qualche consiglio sul primo gioco da acquistare con la console , da giocare in due ( considerando l eta' dei miei bambini 11 e 7 )

THX

Ah , e' previsto un qualche taglio imminente del costo della console ? Bundle ?

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Aprile, 2008, 18:09:16
Ci sono buonissime possibilita' che permuto la X360 ( nn per motivi economici ) mettendo cosi' la parola fine alla mia lunga ''carriera'' da appassionato di VG .
:o  :'(

Enomix

no dai nn dare dentro il 360  :boom:

cmq tagli di prezzo non ce ne sono, costa come al day one  :sisi: giochi per la famiglia io andrei su wario, wii play e rayman 2

Turrican3

#3
Citazione di: Sirio il  2 Aprile, 2008, 18:09:16Ci sono buonissime possibilita' che permuto la X360 ( nn per motivi economici ) mettendo cosi' la parola fine alla mia lunga ''carriera'' da appassionato di VG

Mi pare l'avessi già accennato una volta, io ti sconsiglio vivamente la permuta.

Periodi di... noia videoludica possono sempre capitare, conoscendoti il Wii (che pure *ha* i suoi bei titoli non-casual) non rappresenterebbe una valida alternativa al 360 per te.

Per quanto riguarda il Wii, come han già detto gli altri per adesso non si prevedono riduzioni di prezzo (ma sai meglio di me che queste possono arrivare in qualsiasi momento), il bundle è sempre quello di Wii Sports. L'unica per risparmiare è avere un po' di fortuna con qualche offerta sottocosto.

Infine i giochi, visto che i tuoi bimbi son belli svegli nonostante la tenera età io andrei su Super Mario Galaxy che, volendo, si può giocare anche in due con un wiimote extra da utilizzare per "sparare" le astroschegge mentre l'altro controlla Mario. E' un'attività non eccessivamente "impegnativa" per il secondo giocatore, che però così può comunque far compagnia all'altro senza annoiarsi. :)

Kraken

#4



Citazione di: Sirio il  2 Aprile, 2008, 18:09:16
Oggi , dopo innumerevoli e prolungate richieste , ho promesso ai miei bambini che gli acquisto la console in oggetto nn appena la troviamo da gamestop al cc ( e nn e' cosa facile ) . Nn ho mai mancato una promessa !

Ci sono buonissime possibilita' che permuto la X360 ( nn per motivi economici ) mettendo cosi' la parola fine alla mia lunga ''carriera'' da appassionato di VG .

Qualche consiglio sul primo gioco da acquistare con la console , da giocare in due ( considerando l eta' dei miei bambini 11 e 7 )

THX

Ah , e' previsto un qualche taglio imminente del costo della console ? Bundle ?

Infedele!!!!!!!
questa è blasfemia,pazzia!

Questa è Sparta!!!!!


Sirio

#5
Citazione di: Kraken il  3 Aprile, 2008, 00:29:13


Infedele!!!!!!!
questa è blasfemia,pazzia!

Questa è Sparta!!!!!



No , questo e' il peso dei 40 anni ( tra pochi giorni )
Nn ho piu' voglia di Vg , nn ho piu' voglia neanche di parlare di VG . Mi sembra di avere sempre di meglio da fare e sempre modi migliori per investire il denaro che costano , sento forte la sensazione che e' giunto il momento di passare la palla . Ci pensero' ancora ovviamente , i VG mi hanno dato molto e nn escludo che io possa  ritornare sulla mia decisione e in qualsiasi momento anche riacquistare la console ( se la permuto )

Rayman lo abbiamo giocato molto su X360 con la Web ( credo sia lo stesso gioco ) , Wario nn gli e' mai piaciuto ( DS ) .
Mario Galaxy mi pare un buon modo di far iniziare l avventura WII ai bambini , vorrei cmq info ( se qualcuno lo ha provato ) su MarioParty8 .... la versione DS gli e' piaciuta parecchio .
Stasera prenoto la Wii  :beer:

Turrican3

Da come scrivi sembra proprio un periodo di "black out". :sisi:

Stando così le cose penso sia inutile consigliarti nuovamente di tenere il 360. Forse la cosa migliore da fare è lasciare che sia il tempo a fare il suo corso, se i VG per te sono davvero una passione come per... beh, credo tutti quanti noi, sono certo che questa, al momento giusto, si farà "sentire" nuovamente. :)

(in ogni caso se rimani da queste parti non ci incavoliamo mica eh? :beer:)

Sirio

Nulla di fatto , nn sanno quando e quante console arrivano , con questi presupposti mi ha detto ..nn possiamo accettare prenotazioni .  Devo quindi andare a  tentativi , per fortuna al cc ci vado 4 o 5 volte la settimana , nn dovrebbe essere quindi difficile beccare il momento giusto .


( .....  :thumbup: )


Turrican3

Di Mario Party per Wii posso dirti solo quello che leggo in giro: ne parlano come di uno degli episodi peggiori della saga. :sweat:

Di più nin zo, io a "naso" andrei su Rayman o su Wario Ware se è il party-game il genere su cui sei orientato. :sisi:

Biggy

Beh, un videogiocatore che sente di aver finito la sua carriera vende il 360 e prende il Wii.

Mi sembra tutto nella norma, seppur triste.

Ripensaci.

Blasor

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2008, 14:29:08
Beh, un videogiocatore che sente di aver finito la sua carriera vende il 360 e prende il Wii.

Mi sembra tutto nella norma, seppur triste.

Ripensaci.
Talmente nella norma che il wii non lo compra neanche per se stesso....

Biggy


Blasor

Ah qui replichi eh? Come da copione...
Aspettandomela, ti rispondo che per i bambini è in effetti la migliore. Sarebbe interessante sapere da quando è un male. Purtroppo, tutto ciò esula dal fatto che per ora non vuole più videogiocare in generale, non solo con la 360, e non prende neppure il wii a sostituzione della 360.

Sirio

#13
Presa con annesso abbligo acquisto gioco  :thumbdown:



Piccola , brutta e plasticosa . Un giocattolo per VG !

La Dash e' anonima e scarnissima di future e contenuti !

L innovativo Pad nn mi ha trasmesso minimamente la sensazione di gesto/effetto tanto+ che bisogna forzare il movimento perche spesso lo cicca e si ha cmq sempre la sensazione di casualita' e imprecisione !

I minigiochi compresi nella confezione sono divertenti , per un pochino e in compagnia .

MarioGalaxy lo abbiamo giocato ( a turni con i bimbi ) per diverse ore , da alcuni descritto come capolavoro ... per me se riesce ad arrivare ( nel proseguo di gioco ) a caruccio sara' gia' un mezzo miracolo !

In pratica ..

PRO: i WIImii ( o come diavolo si chiamano ) da associare al pad / la confezione / ai bimbi piace 
CONTRO : tutto il resto !

Ovviamente queste sono le prime impressioni , con quello che posso giocare !

Enomix

forse ti aspettavi piu di quello che era in realtà, ma non poevi provarlo da qualche parte prima?  :serio2: vabbè se piace ai bimbi hai fatto un buon acquisto  :)


ps. mario a me sta piacendo molto, ma ho preso solo 15 stelle