[X360] Project Gotham 3: ancora 30fps?

Aperto da Mystic, 12 Luglio, 2005, 08:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

dal forum della bizarre

scrive il SITE ADMIN:
"We're still aiming for 60, but at this point we can't confirm anything because, quite simply, we haven't finished the game. If we said 'We're definately going to be at 60' and then some mad glitch occured which forced us to 30, we'd look very silly.

We won't comment on threads like these in the future, it's obvious we want and are aiming for the highest possible, but as we've not even finished yet we'd be pretty dumb to 'confirm' anything. "


in pratica sperano di portare il gioco a 60fps...ma non possono confermare ancora nulla perche il gioco non e finito.  :tsk: ::)

mat_sox


Mystic

Citazione di: mat_sox il 12 Luglio, 2005, 09:49:51
dai.. è scandaloso...

scandaloso lo sara quando avremo la conferma dei 30fps..

Turrican3

Mi aspetto che TUTTE le nextgen "viaggino" a 60fps inchiodati a risoluzioni televisive tradizionali. Se così non fosse sarebbe veramente allucinante.  :thumbdown:

Sirio

 :omg: ............................... :tsk:

Sarebbe davvero pazzesco  :matto:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2005, 14:22:27Sarebbe davvero pazzesco  :matto:

L'ha detto Eggebrecht di Factor5 poco tempo fa e tutto sommato penso di potermi fidare...  :sweat:

Posso capire che ci siano dei problemi di framerate all'aumentare della risoluzione (modi HDTV) ma è inconcepibile per me che si possa ipotizzare una nextgen in difficoltà alle risoluzioni che già in questa generazione, su buona parte dei titoli GC e PS2 offrivano 50/60fps stabili.

Sarebbe clamoroso e spero fortemente di non avere sorpresine di questo genere...  :tsk:

Ciccio_Drink

Beh io credo che almeno all'inizio qualche calo di frame rate ci possa stare, almeno finchè i produttori non prendono confidenza con l'HW.

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Luglio, 2005, 16:37:05Beh io credo che almeno all'inizio qualche calo di frame rate ci possa stare, almeno finchè i produttori non prendono confidenza con l'HW.

Le cose sono due: o Eggebrecht dice stupidaggini (e considerato che i programmatori di Factor5 sono "gli altri" potrebbe anche essere  :whistle:  :hihi: ) oppure le nextgen si riveleranno una semitruffa.  :ohno:

PS: ha detto testualmente che alla risoluzione "standard" possono fare tutto quello che hanno sempre desiderato. Everything.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2005, 16:45:04
PS: ha detto testualmente che alla risoluzione "standard" possono fare tutto quello che hanno sempre desiderato. Everything.

D'ora in poi lo chiameremo il Fuffa.

Saluti

Parsifal

Già, ne abbiamo parlato anche in qualche topic vecchio, si sarebbe scandaloso e ridicolo, vedere tutta quella marmaglia di textures pompate, 200 miliardi di poligoni ed effetti a go go per poi girare tutto a 30fps. E così il senso della realtà che la grafica di prossima generazione ci vuole dare va a farsi benedire, bah..........

Turrican3

#10
Citazione di: Rot! il 12 Luglio, 2005, 17:10:34D'ora in poi lo chiameremo il Fuffa.

Saluti

Io è dai tempi in cui hanno massacrato il brand di Turrican sullo SNES (più col secondo episodio che con col primo, per dirla tutta) che lo penso  :hihi:

Anyway, questo è il link completo http://ps3.ign.com/articles/624/624517p3.html

e questo è il quote de Il Fuffa  :hihi:  :lol2:

HD games may be hampered by framerate problems, while SD titles rendered by more powerful hardware will probably ( ::) ndTurry) run smoothly. "This is my single biggest worry," admits Eggebrecht. "Let's put it this way. At 640x480 [standard definition], we're at a point where we can do anything. Anything. Finally. But with high-definition, I think we're at about the same level of challenge when it comes to framerate as we are this generation. You can do a hell of a lot more polygons. You can do a hell of a lot more shaders. But the inherent fill-rate issues are still certainly there. Will it be a 30-frame time? Will it be a 60-frame time? It will be interesting to see."

PS: ho sbagliato il quoting prima... era anything, non everything  :stralol:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2005, 21:23:34
PS: ho sbagliato il quoting prima... era anything, non everything  :stralol:

Che cambia?  :notooth:

Milo74

Spero che questa nuova eccitante strada, intrapresa a su tempo da xbox con la sua rutilante pletora di giochi a 25/20frame al secondo, non venga traslata anche alle console di nuova generazione.

Ops... a quanto pare arrivo tardi  :asd:

Anzi: diciamo le cose come stanno. Spero che microsoft, dopo i giochi senza contenuto single ("tanto c'è il LIVEtm") non riesca a introdurre la moda pc anche nel campo della fluidità, vale a dire framerate ballerino per mostrare qualche effetto in più.
Tutti bravi a mostrare i lustrini: dimezzando la roba da muovere su schermo....

Ebbrava M$

Rot!

Citazione di: Milo74 il 13 Luglio, 2005, 07:58:29
Tutti bravi a mostrare i lustrini: dimezzando la roba da muovere su schermo....

Già, anche io credo che il problema sia più o meno questo. Il framerate dipenderà sempre e comunque da ciò che vogliamo visualizzare, in astratto è solo un discorso senza senso.  Prevedere che comunque avremo dei cali o delle limitazioni mi pare assolutamente verosimile. Alla faccia del Fuffa!

Saluti

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Luglio, 2005, 07:20:31Che cambia?  :notooth:

La fedeltà al contenuto originale.  :teach:

:cool2:  :P  ;)