[EX-CW] [HALO] Scusate, ma è vero che...

Aperto da Turrican3, 22 Novembre, 2007, 12:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Ma allora la verità dove sta?  :mmmm:

Joe

Lemmings è uno dei miei giochi preferiti di sempre.

GiuseppeDR

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2007, 08:56:11
Absolutely. :sisi: :bowdx:

[ancor-più-OT]
Senti, visto che hai tirato in ballo l'Amiga, vuoi che ci rimettiamo a parlare di questo simpatico signore? :inlove:

Avevo già letto. [invidia inside]  :tsk: 

Hai giocato il nuovo Hurrican? Io l'ho provato e non sembra niente male per essere un freeware.

GiuseppeDR

Citazione di: Frozzo il 24 Novembre, 2007, 21:14:51
Beh, pensa che in fondo ti sei perso il peggio di Halo (la Biblioteca, mioddio la Biblioteca  :ohno:  :sbonk: )

Sì, in seguito ho letto in rete di quel livello e ho pensato di averla scampata per tempo :serio:

Turrican3

#34
Citazione di: GiuseppeDR il 28 Novembre, 2007, 14:03:38Avevo già letto. [invidia inside]  :tsk:

;) 

CitazioneHai giocato il nuovo Hurrican? Io l'ho provato e non sembra niente male per essere un freeware.

Macchè, sono una vergogna: scaricato da tempo su segnalazione del prode Joe ( --> :joe: ) ma non ancora provato. :ohno:

Devo anche dire che il mio potentissimo Duron800 (già messo a dura prova dalla demo di Halo: 5fps se va bene, mi sa che faccio prima a rimontare il 360 :lol:) temo possa non essere all'altezza dei requisiti di sistema di questo interessante clone.

Joe

Ma dai, ora non esageriamo. E' tutto in 2D.

Turrican3

[OT]
Stentava pure con Monkey Island4, in cui i poligoni li puoi quasi contare a occhio. Ho detto tutto. :teeth:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2007, 17:16:41
[OT]
Stentava pure con Monkey Island4, in cui i poligoni li puoi quasi contare a occhio. Ho detto tutto. :teeth:

Dai questo è 2D, ti girerà sicuro.

In ogni caso hai un portatile abbastanza performante, indi non cercare altre scuse.  :teach: