News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [HALO] Scusate, ma è vero che...

Aperto da Turrican3, 22 Novembre, 2007, 12:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho letto in giro da fonte (beh più che altro dovrei dire forum, dato che l'utente in questione non lo conosco) che reputo ultra-attendibile che a partire da metà gioco in Halo1, single player ovviamente, si ripercorrono tutte le locazioni di gioco all'inverso, fino a tornare grossomodo a quella di partenza.

Siccome ricordo che qua dentro c'è chi si è aggrappato con tutte le forze (oltre ai presunti controlli macchinosi) al backtracking dei Metroid Prime per stroncarli (giocandoci, è chiaro, i canonici 5 minuti :dentone:), e io da persona seria quale sono :cool2: non mi permetto di parlare del titolo Microsoft avendone visto solo un livello, vorrei sapere da chi l'ha finito se le cose stanno davvero come detto sopra.

Così magari mi faccio una risata di due/tre ore, chè sono stati due giorni un po' pesanti tra ufficio e extra-ufficio. ::)

Dick_Dastardly

LOL  :stralol:
Ora mi siedo e aspetto Biggy  :dentone:

Turrican3

Io invece aspetto, come detto, altri che l'han finito.

Biggy sarebbe capacissimo di sostenere la tesi che siccome cambiano le armi e ci sono nuovi mezzi (così ho letto) non si tratta di vero backtracking. :asd:

:P

cosa che invero varrebbe anche per Metroid allora, ma sorvoliamo :teeth:

Biggy

NOn c'è alcu ntipo di backtracking, succese soltanto che, atterrati su Halo con la nave Pillar Of Autumn, percorsi i livelli del gioco, tutti diversi uno dall'altro e con struttura progressiva senza alcuna necessità di tornare avanti e indietro per lo stesso livello, soltanto nell'ultimo livello si rientra nella Pillar Of Autumn per scappare da Halo che sta per esplodere.
Insomam nessun backtracking ma u nsemplice ritorno(per strade diverse), alal fine del gioco, a piccolissiam parte del primo livello.

Tra l'altro la fien del gioco si svolge in locazioni inedite, si tratta di un breve ritorno alla nave.

Attendibili fonti nintendare diffondono falsità.

Turrican3

#4
Ahah fonti nintendare che diffondono falsità senza nemmeno sapere di chi/cosa si sta parlando. :lol:

Sempre mitico. :bowdx:

Quel che è certo è che uno tra te e la "fonte" sta mentendo. Chissà chi dei due. :asd:

Mannaggia, se non avessi Mario Galaxy come priorità assoluta e non trovassi quasi insopportabile un titolo in soggettiva che viaggia a 30fps (per non parlare del controllo) rimonterei il Girobotolo solo per scoprire come stanno realmente le cose. Ma magari lo farò davvero prima o poi. :sisi:

Joe

Halloa su PC viaggia anche a 60 se vuoi. :joe:


Turrican3

Eh ma ce l'ho già per Xbox... :sweat: e poi ricordati che ho un Duron800 seppur da poco supportato da una potentissima Radeon9250. :lol:

Joe


Quelo

Non cìè un filo di backtracking in Halo 1 :).

Turrican3

Boh gente che vi posso dire... non penso si possa fraintendere una frase del genere

CitazioneA metà gioco una svolta.. nuovi nemici, nuove armi e un backtracking (nel senso stretto della parola) di tutte le ambientazioni di gioco fino a tornare a quella iniziale (più o meno).
Certo, in certi frangenti mi sentivo un po preso in giro: ore ed ore a sparare a nemici nella stessa ambientazioni che solo due "capitoli" prima avevo percorso nel senso inverso.

Tra l'altro, a scanso di equivoci, la minirecensione si conclude positivamente.

Comunque va bene, mi fido. Di Quelo. :inlove:

Chiudo.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2007, 18:45:36
Boh gente che vi posso dire... non penso si possa fraintendere una frase del genere

Tra l'altro, a scanso di equivoci, la minirecensione si conclude positivamente.

Comunque va bene, mi fido. Di Quelo. :inlove:

Chiudo.

Halo 1 era la fiera della ripetitivita'. Certi livelli portavano allo sfinimento.
Cio' non toglie che mi divertivo come un matto comunque. :D


maxam

Citazione di: Quelo il 22 Novembre, 2007, 18:36:40
Non cìè un filo di backtracking in Halo 1 :).

Allora io ho giocato un altro gioco..... :angel2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2007, 21:33:51
Ragassuoli avevo chiuso... :sweat:
Ah...per CHIUDO intendevi proprio che avevi CHIUSO il topic.  :lol: :notooth: :P :sweat: :teeth:

Joe

No beh, si può continuare a parlarne. Io a quel punto non ci sono arrivato perchè mi sono addormentato prima, ma fono curiofo di fapere!  :dentone: