News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Quale console ha il miglior rapporto qualità-prezzo?

Aperto da Dick_Dastardly, 23 Ottobre, 2007, 13:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Secondo voi questo Natale, quale console avrà il miglior rapporto qualità-prezzo?

l'XBOX360 specialmente con il nuovo bundle
9 (64.3%)
La PS3 con HD da 40GB
3 (21.4%)
Il Wii
0 (0%)
Io punterei ancora sulla PS2...
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 14:37:35
La gente su PSX giocava FFVII su 4 cd e  i 2 cd erano la norma per ogni gioco di un certo spessore. Non vedo cosa ci sia di scandaloso nell'avere i giochi con più dvd peraltro installabili nell'HD :)


ma vedi FF ha una struttura di gioco diversa, è un'avventura, si progredisce nella storia e si arriva alla fine.
un gioco come GTA non lo puoi splittare perchè metti che sei (ipotesi) nella seconda città e ti serve di tornare nella prima città (o isola o zona, come ti pare), che fai apri la console e rimetti il disco A?  :lol2:

Dick_Dastardly

Secondo me se sono installabili non ci sarà alcun problema  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 14:37:35
La gente su PSX giocava FFVII su 4 cd e  i 2 cd erano la norma per ogni gioco di un certo spessore. Non vedo cosa ci sia di scandaloso nell'avere i giochi con più dvd peraltro installabili nell'HD :)


Boh questione di gusti io preferisco un unico supporto mi urta cambiare CD/DVD chiamatemi pure scansafatiche  :silvio:

CICLOPE

dipende: sul bozzo con l'HD piccino che si ritrova, installi un paio di giochi e hai finito l'HD  :notooth:

e cmq non esisterà mai un gioco completamente installabile su HD per ovvi motivi  ;)

Sirio

IMHO il DVD in questa Gen va ancora benissimo , naturalmente avere + spazio e' senza dubbio una feature positiva il problema sta nel fatto che nella Ps3 ha comportato una serie di eventi che sempre imho oggi sta ripagando con gli interessi , M$ ringrazia !

Nn nego poi che la cosa mi e' sempre stata piuttosto antipatica , il BR sulla PS3 IMHO e' stata una scelta nn legata all esigenze della console ...... solo oggi , al prezzo della console di oggi vedo questo fatto come un ottima feature , un buon lettore BR in + sulla console al prezzo a cui sono abituato pagare per acquistarle .






son_goku



Turrican3