News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Live : X360 vs PC ?

Aperto da Sirio, 26 Febbraio, 2007, 19:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Sembra proprio di SI ( http://xbox360.ign.com/articles/767/767096p1.html ) , uno dei primi giochi che supporteranno questa feature dovrebbe essere ShadowRun ( allego foto da IGN ) .

Perche mai  sta cosa orrenda   :mad:  ? Spero solo sia limitata a pochi/pochissimi ( solo questo  :inlove: ) giochi .


Mystic

spero ci sia la possibilita di riconoscere chi gioca da pc..

e spero anche si possano bloccare sistemateicamente gli utenti pc dalle partite only console..

che vaccata terriiiibbbiilee

Turrican3

Se non sbaglio si era detto allo scorso E3 che sarebbe stato unificato il Live del 360 con quello di Vista. :sweat: :boom:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 19:45:04
Se non sbaglio si era detto allo scorso E3 che sarebbe stato unificato il Live del 360 con quello di Vista. :sweat: :boom:
:look: :boom: :sweat:

Turrican3

Beninteso, sconosco i dettagli dell'operazione, che al momento mi tange in misura pressochè nulla non avendo ADSL a casa: presumo però (a naso) che gli utenti delle diverse piattaforme saranno in qualche maniera riconoscibili, anche se dal lato PC è chiaro che questo espone in teoria il fianco a tutta una serie di "smanettamenti" che non mi garba affatto. :tsk:

Boh, staremo a vedere... :sweat:

Sirio

........... non solo , in molti nn avranno la cuffia/Mic  :ohno: in molti si collegheranno con il 56 k  :ohno: in molti ... anzi tutti useranno tastiera e mouse  :ohno: , potrei andare avanti  :ohno:

Si andrebbe a perdere ( ok da vedere come sara' organizzato il tutto ) uno dei fattori + importante del live ( imho ) lo STANDARD tra i players  :thumbdown:

Vedremo che succede  :thumbdown:

Ocio che ci metto un attimo a passare a Sony/Ps3 eh  :magia:

Turrican3

Francamente mi sembra un'altra mossa studiata a tavolino per forzare l'aggiornamento a Vista. ::)

C'è anche da dire che molto dipenderà da come Microsoft ha intenzione di gestire le sue esclusive console: fare uscire un Halo3 anche per PC potrebbe da un lato garantire maggiori introiti, ma i "rischi" di cui parliamo legati all'uso del PC non rischiano di rovinare tutto il buono per cui si è distinto il Live fino ad oggi?

Insomma ci saranno da valutare un bel po' di cosette...

TheElement

Eh brava MS...un'ottima mossa per spingere il network di Sony :hihi:

Se in futuro mi troverò in mezzo ai maroni gente che gioca con tastiera e mouse ( senza saperlo), giuro che appendo il botolo al chiodo  :tsk:

Speriamo non diventi uno standard o sarebbe davvero come uccidere il live :shooter:

Mystic

Citazione di: TheElement il 26 Febbraio, 2007, 20:28:21
se in futuro mi troverò in mezzo ai maroni gente che gioca con tastiera e mouse ( senza saperlo), giuro che appendo il botolo al chiodo  :tsk:
credimi.. sii potra fare anche con la ps3

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Febbraio, 2007, 20:41:19
credimi.. sii potra fare anche con la ps3

Si ma a quel punto , preferisco dove nn si paga ....... !

Vediamo che succede , per ora le ns sono solo congiutture ....... di certo e' una direzione che a me nn piace proprio  :thumbdown:


Biggy


Hondino

su VISTA  il live sarà gratuito e questo potrebbe spingere M$ a renderlo gratuito pure su 360.... bella mossa da un lato ma seccante dall'altro... fino adesso abbiamo pagato per un servizio che quando M$ ha deciso di aprere ai pc  diventa magicamente gratis...

abbiamo pagato per sovvenzionare un serivzio che gli utenti pc si godranno gratis:)

giocare tra utenti di console diverse e pc tutti insiem esu intgernet è una bella cosa peccato che col pc  si aprono porte a inghippi di ogni genre..e con gli sparatutto ci è nettamente svantaggiati

stremo a vedere


Biggy

'sta cosa non mi piace per niente  :serio2: