News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Ninja Gaiden Sigma

Aperto da Reiz, 21 Settembre, 2006, 11:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Luglio, 2007, 21:27:31Poteva sembrare ma non ero inca**ato :)

Sarà... :serio:

CitazioneOTTIMO, svariati chilometri più vicino di quello a Misterbianco !

Cioè Belpasso. :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2007, 21:29:08
Avendo giocato NG su Xbox trovo questa conversione piuttosto inutile. Nel suo genere tratta comunque di un grande gioco  :)

Saluti

Premetto che non ho mai giocato ne avuto quello per Xbox  :cool2:

Biggy

A parziale discolpa c'è il fatto che Ninja Gaiden Black mi pare sia uscito DOPO la svendita dell'Xbox.

Il primo NInja Gaiden non l'avrei kmai comrpato neppure io

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 27 Luglio, 2007, 23:44:43
A parziale discolpa c'è il fatto che Ninja Gaiden Black mi pare sia uscito DOPO la svendita dell'Xbox.

Il primo NInja Gaiden non l'avrei kmai comrpato neppure io

Uscito molto dopo  :sisi:

Quelo

Citazione di: SilentBob il 27 Luglio, 2007, 16:54:02
Abbiamo fatto una combo da bonus di 80 euro per i giochi  :lol:

Esiste anche la modalita' facile (Umana) e forse forse anche la modalita' Biggy  :gogogo:

Super OT  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
La parte seguente è scritta dal pugno fermo della donna che compare nella foto( :sweat:)
Non sono responsabile, ne posso fermare Memento Mori(sempre la donnai n foto al secolo mia moglie)

Turricante Bannala nella fossa delle Marianne  :notooth:

Mi intruvolo solo un attimo; non voglio tediarvi.
Sono Paffa, la moglie del Paf.
Solo per spiegare a chi non lo sapesse il significato di quella V che sta per "Vday". se guardate la locandina alligata vi farete un'opinione.
A me sembra una buona cosa e per ottenerla basta unirci. Vediamoci tutti in piazza l'8 settembre, ci divertiremo e combatteremo una battaglia giusta.
Ciao.
P.S.: Non è male post...are quindi se me lo permettete ogni tanto mi imbuco per un saluto. Peace. Om shanti.
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/documenti/volantino_vday_1.pdf
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/]%20http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/


Signora Paf(fa), è con immensa gioia che Le comunico che già da tempo avevo pensato di partecipare al suddetto evento.

Mi chiedo piuttosto se riuscirà a staccare il suo marito sonaro dal "videogioco" conosciuto col nome di Resistance e a trascinarlo all'evento de quo  :ehsi:.

Temo di no purtroppo  :tsk:.

P.S.: anche il signor Mierda è invitato, ma da boxaro billgatesfan colluso con il potere qual'è dubito che lo vedremo in piazza  :nonzi:.

Sensei

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2007, 21:29:08
Avendo giocato NG su Xbox trovo questa conversione piuttosto inutile. Nel suo genere tratta comunque di un grande gioco  :)

Saluti


quotone...ovviamente discorso non valido per chi non ha mai giocato il suddetto gioco  :sisi:

SilentBobZ

#36
Il Gioco fu dal suo esordio notevolissimo, preso ai tempi ver Usa, restai  :pant:
La Ver. Ps3 è notevolmente migliorata etc. etc.
Io personalmente ho un passato da collezionista che applico anche ai giochi che mi hanno regalato emozioni .
Per finire, con la promo 30 euro ho dato via dei giochi ps2 che non mi servivano.

Sono molto malato tanto da lasciare i giochi chiusi e giocare con i backup, dove è possibile farlo (Chi mi conosce bene lo sa)
Parlando del gioco la versione Pal è censurata nelle decapitazioni degli umani (solo umani) per il resto puoi decapitare demoni e tutti i biggy che incontri.
Quindi appena posso procuro una Ver Usa a Low Price  :inlove:

Nutrirsi di emozioni che rimangono in te esula da marche consolles ,appartenenze e cazzate varie.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 28 Luglio, 2007, 09:48:46puoi decapitare demoni e tutti i biggy che incontri.

Ottimo. :hihi: :P

CitazioneNutrirsi di emozioni che rimangono in te esula da marche consolles ,appartenenze e cazzate varie.

Absolutely. :sisi: :beer: