News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Ninja Gaiden Sigma

Aperto da Reiz, 21 Settembre, 2006, 11:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Joe il 27 Aprile, 2007, 09:15:31
Secondo me sei scarso, NG è un gioco per veri HCG.  :sisi:
no no.. la telecamera e proprio pessima

Sensei

Citazione di: Mystic il 27 Aprile, 2007, 09:53:07
no no.. la telecamera e proprio pessima

io non posso che quotare......JOE  :P

sei un pessimo gamer  :teeth: :teeth: :teeth:

Turrican3


Mystic

brutti cetrioloni puzzolenti!!  :mad:

nun me volete piu bene  :'(

cattivi!!!

Turrican3

Ma no, sei sempre il nostro Ciocorì preferito :inlove: (del resto sei anche l'unico :asd:)

SilentBobZ


Joe

Ma....  :serio2:

Cioè, Solid preferisce i giochi facili e si compra NG:S?

Ma  :serio:

Kiwi

lo finirò io per lui durante la mia breve vacanza siciliana :teeth:

voglio presto i commenti di p@f :sisi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 27 Luglio, 2007, 16:40:39Cioè, Solid preferisce i giochi facili e si compra NG:S?

In effetti da questo punto di vista è un acquisto che stupisce anche me. :o

:notooth:

( le vostre impressioni sul remake di Tecmo comunque sono assai gradite :beer: )

SilentBobZ

#24
Abbiamo fatto una combo da bonus di 80 euro per i giochi  :lol:

Esiste anche la modalita' facile (Umana) e forse forse anche la modalita' Biggy  :gogogo:

Super OT  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
La parte seguente è scritta dal pugno fermo della donna che compare nella foto( :sweat:)
Non sono responsabile, ne posso fermare Memento Mori(sempre la donnai n foto al secolo mia moglie)

Turricante Bannala nella fossa delle Marianne  :notooth:

Mi intruvolo solo un attimo; non voglio tediarvi.
Sono Paffa, la moglie del Paf.
Solo per spiegare a chi non lo sapesse il significato di quella V che sta per "Vday". se guardate la locandina alligata vi farete un'opinione.
A me sembra una buona cosa e per ottenerla basta unirci. Vediamoci tutti in piazza l'8 settembre, ci divertiremo e combatteremo una battaglia giusta.
Ciao.
P.S.: Non è male post...are quindi se me lo permettete ogni tanto mi imbuco per un saluto. Peace. Om shanti.
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/documenti/volantino_vday_1.pdf
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/]%20http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Solid Snake

Bhe che dire tutto e' nato nel pomeriggioa afoso  :cool2:


Ero bello annoiato davanti al mio pc che leggevo qua e la,ad un certo punto ricevo un trillo dal Paf (sonaro version) gli dico "senti non e che mi faresti compagnia per andare al nuovo Gamestop di Acireale??dovrei permutare dei giochi e prendermi Ninja Gaiden   :teeth: " il Paf in un primo momento declinava il mio invito con mia somma delusione ma da li a 5 nanosecondi,preso da un raptus sonaro,mi diceva ok basta che andiamo ora.Allora armato della mia nuova Yaris  :inlove: mi recavo a prelevare il buon Paf e mi avviavo verso la meta ascoltando in macchina la colonna sonora di MGS (cd omaggiato dal buon Turry  :bowdown: ).Arrivati al centro commerciale ci siamo diretti verso il nostro obbiettivo il Gamestop dove abbiamo fatto le nostre compere tutti contenti e festanti  :stralol: ( io ho anche prestato il mio FF:CC per GC al Paf per poter usufruire della promozione per Ninja Gaiden commozione inside  :'( :'( :'( ).Successivamente abbiamo fatto un giretto antiscazzo per il centro commerciale dove abbiamo acquistato N. 2 confezioni del famosissimo Yogurt da bere Stuffer (cmq piacevole sorpresa  :king: ) che ci siamo scolati seduta stante visto il gran caldo.Dopo ci siamo diretti soddisfatti verso la macchina e siamo ritornati a casuccia dove abbiamo fatto l'usuale foto di rito  :cool2:

Biggy

NG Sigma è la versione scalettata (a tempesta) e coi colori alterati di Ninja Gaiden Black per Xbox, semplice  :evil: (che dal canto suo costa svariate centinaia di euro in meno)

Curiosa la nascita di questo interesse per un gioco che si poteva giocare due anni fa su una console che è stata svenduta (al sottoscritto  :gogogo: ).

Ma non mi stupisco di niente :-)


P.S. : Mierda a sord'

Turrican3


Biggy

Poteva sembrare ma non ero inca**ato :)

Quindi c'è un gamestop ad Acireale ?

OTTIMO, svariati chilometri più vicino di quello a Misterbianco !

Rot!

Avendo giocato NG su Xbox trovo questa conversione piuttosto inutile. Nel suo genere si tratta comunque di un grande gioco  :)

Saluti