News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Ninja Gaiden Sigma

Aperto da Reiz, 21 Settembre, 2006, 11:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Un po' piccoline e confusionarie per poter giudicare, si salva la seconda a prima vista (ma è un artwork o ingame?!?!? :confused:)

Kiwi


SilentBobZ

#3


"Ninja Gaiden Sigma is a video game to be released exclusively for the PlayStation 3. It was first revealed by Famitsu magazine in September 2006. It is a remake of Ninja Gaiden Black, which was originally released on the Xbox, with many upgrades: new stages and weapons, a major upgrade to graphics and 'direction', some FMV's have been replaced with in-game graphics cutscenes (even making some playable), and Rachel will be a playable character, with four chapters as opposed to Ryu's sixteen, and her own set of attacks and weaponry.

According to Andrew Szymanski, the player will get to experience the story mode from her own perspective. Other notable additions are at least one set of dual-wielding katanas, combat that now takes place on top of water while performing the water run technique, new boss fights such as Gamov, and new encounters of old bosses, such as an encounter with Ishtaros in the chapel in place of the Unawakened Alma, previously only a boss in the mission modes or in the final stages of Master Ninja difficulty, and a worm boss encounter with significantly more worms coming from all directions around Ryu. If Sigma finds a large enough market, Szymanski has said that Team Ninja may consider future releases of the series on the PlayStation 3 gaming console."

Guardate i filmati a me fanno venire la bava.
Ho amato il primo xbox la prima vera K.A. per xbox(secondo me),preso usa in tempi non sospetti.
Il Biggy stranamente :lol: dice che è uguale alla versione xbox quindi è prendere al volo secondo me  :lol:

http://www.gamespot.com/ps3/action/ninjagaidensigma/index.html

Solid Snake

Hanno aggiustato il livello di difficolta???se non scaffals  :sisi:

SilentBobZ

#5
From Solid Snake  :D
Hanno aggiustato il livello di difficolta???se non scaffals  :sisi:


Citazione di: SilentBob il 30 Marzo, 2007, 11:08:43


" It is a remake of Ninja Gaiden Black, which was originally released on the Xbox

:teach:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 30 Marzo, 2007, 12:39:02
From Solid Snake  :D
Hanno aggiustato il livello di difficolta???se non scaffals  :sisi:

:teach:

Devi capire che quando c'e l'inglese io salto direttamente al post successivo  :sisi:

SilentBobZ

La versione x Botolame del Black ha l'opzione x il livello + facile, in quanto si accorsero dell'eccessiva difficolta'.
Quindi credo che stavolta hanno calibrato bene il livello di difficolta'.
Essendo quel remake + aggiiunte corpose sono  :omg: fino a quando non esce.




Turrican3

Sul Network giapponese dovrebbe essere già disponibile la demo giocabile del titolo Tecmo, del quale gamefront pubblica alcune immagini a questo indirizzo

http://www.gfdata.de/archiv04-2007-gamefront/3014.html

Mystic

provata la demo...

non so.. il sistema delle telecamere non mi convince...

il gioco in se stesso... mmmh.. nin so.. ho gia spento la console...  :teeth:

SilentBobZ

Sto scaricando la demo dal network Usa non Jap.
Spero sia superiore alla versione Xbox  :whistle:

RESISTANCE PARTIGIAN TEAM (Iscritto 1/1) :thumbup:

Mystic


SilentBobZ

E' lui Il Ninja Gaiden !!!!
Grafica iperpompata, Telecamera Region Free (Biggy Style :lol:) , per posizionarsi di fronte a quello che si vede Premi tasto R1  :king:
Forte La voce Figa Fuori campo che ti intrattiene leggendo il testo a video dei vari tricks.
Vengono citati chiaramente anche i tasti Ps3; il pad della mia xbox stava per falciare il monco pad Ps3 con una Gaiden Combo. :shooter:
Cmq, mio giudizio ..... bello bello !?!

Mystic

la telecamera e proprio pessima...

potrebbe esser un motivo per non farmi prendere ng

Joe

Citazione di: Mystic il 26 Aprile, 2007, 20:04:56
provata la demo...

non so.. il sistema delle telecamere non mi convince...

il gioco in se stesso... mmmh.. nin so.. ho gia spento la console...  :teeth:

Secondo me sei scarso, NG è un gioco per veri HCG.  :sisi: