News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Se il buon giorno si vede dal mattino....allora siamo rovinati!

Aperto da TheElement, 4 Maggio, 2006, 13:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2006, 19:13:41
ma quei conigli con gli occhi e le orecchie squadrate sono terribili. Mah, vedremo... :sweat:

Nooo Turry tu quoque !
Anche tu a guardare il numero dei poligoni: tradimiento  :ohno:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  4 Maggio, 2006, 19:27:13Nooo Turry tu quoque !
:sisi: ( :look: )

CitazioneAnche tu a guardare il numero dei poligoni: tradimiento
Non è che stia lì a contarli (anche perchè ultimamente ho imparato che quelle robette come il displacement map o comediavolosichiama :notooth: si può facilmente cadere in inganno) ma cappero, in questo caso sono davvero troppo evidenti... :(

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2006, 19:31:20
:sisi: ( :look: )
Non è che stia lì a contarli (anche perchè ultimamente ho imparato che quelle robette come il displacement map o comediavolosichiama :notooth: si può facilmente cadere in inganno) ma cappero, in questo caso sono davvero troppo evidenti... :(

Non mi trascinerai nella querelle :sisi:

Saluti

Turrican3


Dante85

E' Multi....come tutti i Rayman e titoli Ubisoft.....

....Penosa....

Kiwi

Citazione di: Dante85 il  4 Maggio, 2006, 20:38:12
E' Multi....come tutti i Rayman e titoli Ubisoft.....

....Penosa....
si, però credo che la versione per Wii sia un po' diversa dalle altre, e poi sta grafica è brutta anche per la generazione attuale :sweat:

TheElement

This week's question:This Nintendo Minute hits just a few days before E3 2006. Tell our readers why they should be more excited about Wii than either PS3 or Xbox 360

George Harrison, senior vice president of marketing and corporate communications, Nintendo of America: It's a great time to be a videogame fan because we have so many fun things to show off at E3 this year. The other guys have one thing and, frankly, it's the same thing -- prettier versions of the same old games.

Fonte: IGN


Dopo queste dichiarazioni fresche fresche...direi che possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo... :hihi:


Riporto anche lo foto di George Harrison perchè secondo me serve a dare fiducia  :silvio:


.:|Physalis|:.


Mah... io sono solo curioso di vedere il simulatore di cucina... :teach:

Romeo Guildenstern

Quell'immagine non mi entusiasma.. Attendiamo l'E3 per avere una presentazione si spera approfondita del Wii, ormai manca poco. Qualche demo giocabile, ecco cosa ci vuole, ragazzi.

.:|Physalis|:.


Un Nintendaro a me vicino aferma che quell'imma è di 360...


:silvio:

Turrican3

Citazione di: TheElement il  5 Maggio, 2006, 09:10:19Dopo queste dichiarazioni fresche fresche...direi che possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo...
A parte il fatto che Harrison è olderrimo dentro visto che avevo detto le stesse cose il giorno prima :P, vorrei capire se in termini di fiducia dovremmo preferirgli questo simpatico personaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=NSIMeRtVebM&search=developers%20developers%20developers  :sweat: :boom: :look:

:stralol:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2006, 11:05:41
A parte il fatto che Harrison è olderrimo dentro visto che avevo detto le stesse cose il giorno prima :P, vorrei capire se in termini di fiducia dovremmo preferirgli questo simpatico personaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=NSIMeRtVebM&search=developers%20developers%20developers  :sweat: :boom: :look:

:stralol:

Da quanto suda non può che ispirare fiducia...  :sweat:

:look:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2006, 11:05:41
A parte il fatto che Harrison è olderrimo dentro visto che avevo detto le stesse cose il giorno prima :P, vorrei capire se in termini di fiducia dovremmo preferirgli questo simpatico personaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=NSIMeRtVebM&search=developers%20developers%20developers  :sweat: :boom: :look:

:stralol:

ah

un pazzo  :look:

e tra l'altro suda più di me  :sisi:

:dentone:


Turrican3

Per la cronaca, Nextgame riporta che l'immagine tanto contestata è stata distribuita per errore alla stampa ::) :tsk: da Ubi, che l'ha prontamente (:ohno:) rimpiazzata con la seguente



il sito ufficiale www.raymanzone.com conferma inoltre che il gioco sarà disponibile per tutte le console (attuali e nextgen), precisando che si tratta di un titolo di lancio per Nintendo Wii.