News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Conferenza Sony [UPDATE: conferma HD]

Aperto da Solid Snake, 15 Marzo, 2006, 09:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2006, 17:38:45
Oblivion l'ho visto e non mi garba(gioco in prima persona  :tsk: ) ma anche fosse non prenderei mai una console per un solo gioco
Lo su che sta sviluppando sulla console M$ il papa' di FF (mistwalker) mika mi prendi per un nerd  :angel2:,cmq bella la battuta su FF dove l'hai presa?? :sisi:

Uff , siamo in CW  :tsk:


Cmq , quotissimo ... non c'e' gioco al mondo che possa valere , da solo , l'acquisto di una console se non a prezzo irrosorio naturalmente  imho !

OT
Una piccola rettifica su Oblivion  , ho appena visto un nuovo filmato ( molto bello ) del gioco per la X360 e il tipo che giocava ha + volte cambiato visuale , dalla terza alla prima e viceversa . Non so se questo si potra' fare nella versione completa e/o durante tutto il gioco .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2006, 18:12:09
Uff , siamo in CW  :tsk:


Cmq , quotissimo ... non c'e' gioco al mondo che possa valere , da solo , l'acquisto di una console se non a prezzo irrosorio naturalmente  imho !

OT
Una piccola rettifica su Oblivion  , ho appena visto un nuovo filmato ( molto bello ) del gioco per la X360 e il tipo che giocava ha + volte cambiato visuale , dalla terza alla prima e viceversa . Non so se questo si potra' fare nella versione completa e/o durante tutto il gioco .

Grazie dell'info Sirio  :beer:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2006, 18:12:09Uff , siamo in CW  :tsk:
Torniamo in Console Area a causa di un piccolo malinteso di moderazione... e ci torniamo per rimanerci :shooter:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2006, 11:56:38
Torniamo in Console Area a causa di un piccolo malinteso di moderazione... e ci torniamo per rimanerci :shooter:

non ci sono piu' i moderatori di un tempo  :old:
:hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2006, 18:12:09
Uff , siamo in CW  :tsk:


Cmq , quotissimo ... non c'e' gioco al mondo che possa valere , da solo , l'acquisto di una console se non a prezzo irrosorio naturalmente  imho !

OT
Una piccola rettifica su Oblivion  , ho appena visto un nuovo filmato ( molto bello ) del gioco per la X360 e il tipo che giocava ha + volte cambiato visuale , dalla terza alla prima e viceversa . Non so se questo si potra' fare nella versione completa e/o durante tutto il gioco .

Link al filmato?

gerzam

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2006, 18:12:09



Cmq , quotissimo ... non c'e' gioco al mondo che possa valere , da solo , l'acquisto di una console se non a prezzo irrosorio naturalmente imho !



Eh bè! Proprio IYHO...

-ho preso il C64 per giocare a International Soccer
-ho preso l'Amiga per giocare a Kick off
-ho preso il Gameboy per giocare a Tennis
-ho preso il Megadrive per giocare a FIFA soccer
-ho preso il 3DO :sweat: per giocare a FIFA Soccer e Super Street fighter II
-ho preso il SNES per giocare a Perfect Eleven
-ho preso il Saturn per giocare a Daytona
-ho preso il N64 per giocare a Perfect Striker
-ho preso la PSX per giocare a Winning Eleven 97...
-ho preso il DC per giocare a Sega Rally :sweat:


...certo che sono un pò monotono... :matto: :look: :P

TheElement

Citazione di: gerzam il 23 Marzo, 2006, 13:19:28
Eh bè! Proprio IYHO...

-ho preso il C64 per giocare a International Soccer
-ho preso l'Amiga per giocare a Kick off
-ho preso il Gameboy per giocare a Tennis
-ho preso il Megadrive per giocare a FIFA soccer
-ho preso il 3DO :sweat: per giocare a FIFA Soccer e Super Street fighter II
-ho preso il SNES per giocare a Perfect Eleven
-ho preso il Saturn per giocare a Daytona
-ho preso il N64 per giocare a Perfect Striker
-ho preso la PSX per giocare a Winning Eleven 97...
-ho preso il DC per giocare a Sega Rally :sweat:


...certo che sono un pò monotono... :matto: :look: :P

LOL...pur avendo posseduto anche io tutte ste console non ho nemmeno uno dei giochi che hai elencato (a parte il Tennis del GameBoy :bowdx: ).... :dentone:

Puo' essere che abbiamo gusti diversi secondo te ? :look:

Cmq..scherzi a parte , secondo me ci sono stati giochi per i quali è valsa davvero la pena di prendere una console.. :sisi:

Biggy

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2006, 18:12:09
Cmq , quotissimo ... non c'e' gioco al mondo che possa valere , da solo , l'acquisto di una console se non a prezzo irrosorio naturalmente  imho !


Ho comprato (dopo lotte, ero bambino) AL LANCIO il SNES per giocare a Super Mario World E Street Fighter II (che c'erano già)
Ho comprato la Psx (un mese prima di Ps2 in jap) per giocare a Winning Eleven 4 (ricordandomi di ISS e ISS Deluxe giocati su SNES)
Ho comprato Ps2 al lancio per giocare a quello che sapevo sarebbe uscito IN SEGUITO (i seguiti di Winning Eleven, Metal Gear, Gran Turismo, Silent Hill, che avevo apprezzato su Psx)
Ho comprato il GC (poco meno di un anno fa) per giocare a RE4, Zelda, MGSTTT,  Metroid
Ho comrpato l'XBOX (qualche mese fa) per giocare Halo, Ninja Gaiden, Top Spin, Shen Mue II
Avrei comprato (e forse comprerò) il DC per giocare a Shen Mue, F355 (recuperato su Ps2 e poco utile oggi), Virtua Tennis 2(idem in tutto)...

E' il gioco (e quelli grandi li puoi selezionare dopo almeno un anno dal lancio, al giorno d'oggi) che deve farti comprare la console.

E poi, la frase storica di quel numeor di COnsolemania: "varrebbe la pena di acquistare un SUper Famicom solo per giocare a Street Fighter II".

Esistono i giochi che ti fanno comprare una console , esistono ... solo le vere "KA"  :sisi: ;)

E' che sei troppo abituato alle pleistescion  :evil: ;) !

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2006, 12:22:29
Ho comprato (dopo lotte, ero bambino) AL LANCIO il SNES per giocare a Super Mario World E Street Fighter II (che c'erano già)
Ho comprato la Psx (un mese prima di Ps2 in jap) per giocare a Winning Eleven 4 (ricordandomi di ISS e ISS Deluxe giocati su SNES)
Ho comprato Ps2 al lancio per giocare a quello che sapevo sarebbe uscito IN SEGUITO (i seguiti di Winning Eleven, Metal Gear, Gran Turismo, Silent Hill, che avevo apprezzato su Psx)
Ho comprato il GC (poco meno di un anno fa) per giocare a RE4, Zelda, MGSTTT,  Metroid
Ho comrpato l'XBOX (qualche mese fa) per giocare Halo, Ninja Gaiden, Top Spin, Shen Mue II
Avrei comprato (e forse comprerò) il DC per giocare a Shen Mue, F355 (recuperato su Ps2 e poco utile oggi), Virtua Tennis 2(idem in tutto)...

E' il gioco (e quelli grandi li puoi selezionare dopo almeno un anno dal lancio, al giorno d'oggi) che deve farti comprare la console.

E poi, la frase storica di quel numeor di COnsolemania: "varrebbe la pena di acquistare un SUper Famicom solo per giocare a Street Fighter II".

Esistono i giochi che ti fanno comprare una console , esistono ... solo le vere "KA"  :sisi: ;)

E' che sei troppo abituato alle pleistescion  :evil: ;) !

Ehmm guarda che Sirio non ha la PS2  :look:,cmq ribadisco il concetto non comprero' mai una console (lo so mai dire mai  :asd: )per un UNICO E SOLO GIOCO   :silvio:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Marzo, 2006, 12:49:22(lo so mai dire mai  :asd: )
:sisi: (:sweat:)

(io invece l'ho sempre fatto... -comprare la console per una KA, intendo- e quindi sudo, eccome se sudo...  :sweat:)

Sirio

Vabbe' , ognuno ha le sue idee  ::)

Ho atteso giochi per anni , sognato pensato come e quanto sarebbero stati belli , ma una volta arrivati ... dopo il primo impatto o meglio un tot di giorni ... anche se il gioco si rivelava davvero bello come mi aspettavo , tutto diventa 'normale' e mi ricordo/penso che in fondo , si tratta di un gioco . Da qui la mia convinzione , non c'e' console al mondo che possa valere il suo prezzo ( pieno) per un singolo gioco , puo' esserci un gioco in particolare che mi spinge a prendere una console ma sempre nell'ottika di altri titoli presenti/futuri che mi interessano sulla stessa  :)

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 24 Marzo, 2006, 17:06:57
Vabbe' , ognuno ha le sue idee  ::)

Ho atteso giochi per anni , sognato pensato come e quanto sarebbero stati belli , ma una volta arrivati ... dopo il primo impatto o meglio un tot di giorni ... anche se il gioco si rivelava davvero bello come mi aspettavo , tutto diventa 'normale' e mi ricordo/penso che in fondo , si tratta di un gioco . Da qui la mia convinzione , non c'e' console al mondo che possa valere il suo prezzo ( pieno) per un singolo gioco , puo' esserci un gioco in particolare che mi spinge a prendere una console ma sempre nell'ottika di altri titoli presenti/futuri che mi interessano sulla stessa  :)

Quoto al 100 % sopratutto come dici tu si prende una console nell'ottica di quello che pensi ci girera' su  :sisi: