News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Conferenza Sony [UPDATE: conferma HD]

Aperto da Solid Snake, 15 Marzo, 2006, 09:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kennedy

Che bello rileggere di nuovo i post di biggy  :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2006, 13:14:13
Aridaje.
Quella gente staccherebbe comunque, online gratis o meno.

Ma poi stai facendo un processo alle intenzioni, può darsi benissimo (e farlo è una caxxata) che ti dia sconfitta a tavolino se ti disconnetti. Amen. Il ranking poi lascia il tempo che trova, e Ebay ne è la dimostrazione più clamorosa IMHO.

In PES5 gia su ps2 e' cosi se stacchi perdi a tavolino e viene segnalato nel profilo

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 17 Marzo, 2006, 13:50:39
In PES5 gia su ps2 e' cosi se stacchi perdi a tavolino e viene segnalato nel profilo
acnhe su toca... :sisi:

gerzam

Citazione di: Kennedy il 17 Marzo, 2006, 13:36:07
Che bello rileggere di nuovo i post di biggy :D

E' già! Mi mancavano proprio... :D :teeth:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2006, 13:27:03
Legare a Sony tutte le magagne dei deficienti che giocano scorrettamente non è giusto però a mio avviso.

No no, io parlo dell'online gaming in generale, questi comportamenti dovrebbero essere limitati in qualche modo altrimenti il gioco online sarà sempre limitato.

Dico solo che il fatto che il servizio non si paghi e che se fai il lamer non ci perdi niente non scoraggia certo chi rovina le partite multiplayer a non farlo più.

Lo fanno anche sul Live!, e anche lì non so se c'è un reale metodo di valutazione della "reputazione" degli utenti, solo che lì forse il pagamento esercita un minimo di selezione su quelli realmente interessati a giocare online e quelli no.

Sirio

Gioco onLine gratis su PS3 ? Magari  :sisi: la cosa importante e' che questo poi non venga lasciato a se stesso  :teach: Questa feature necessita di continui aggiornamenti e manuntenzioni per funzionare a dovere , non vorrei che la Sony usi questa feature Solo per motivi di immagine :magia: e la lasci poi allo sbaraglio !

Un buon servizio per l'onLine di Sony al contrario , porterebbe sicuramente anche M$ a dare di + per il suo Live e/o magari anche a rivedere il suo prezzo di abbonamento  :sisi: nonche farebbe guadagnare diversi punti alla stessa console Sony !

Quindi , per me ...... ottimo se sara' gratis , MA deve essere all'altezza , altrimenti meglio pagare e non fornire un'alibi a Sony per un eventuale ''cattivo'' servizio !

Sensei

Citazione di: Sirio il 18 Marzo, 2006, 21:45:38
Gioco onLine gratis su PS3 ? Magari  :sisi: la cosa importante e' che questo poi non venga lasciato a se stesso  :teach: Questa feature necessita di continui aggiornamenti e manuntenzioni per funzionare a dovere , non vorrei che la Sony usi questa feature Solo per motivi di immagine :magia: e la lasci poi allo sbaraglio !

Un buon servizio per l'onLine di Sony al contrario , porterebbe sicuramente anche M$ a dare di + per il suo Live e/o magari anche a rivedere il suo prezzo di abbonamento  :sisi: nonche farebbe guadagnare diversi punti alla stessa console Sony !

Quindi , per me ...... ottimo se sara' gratis , MA deve essere all'altezza , altrimenti meglio pagare e non fornire un'alibi a Sony per un eventuale ''cattivo'' servizio !

:sisi: :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 18 Marzo, 2006, 21:45:38Un buon servizio per l'onLine di Sony al contrario , porterebbe sicuramente anche M$ a dare di + per il suo Live e/o magari anche a rivedere il suo prezzo di abbonamento
Infatti si vocifera già qualcosa del genere...  ;)

Citazionenonche farebbe guadagnare diversi punti alla stessa console Sony !
Assolutamente sì.
Ennesima conferma a mio avviso (vedi anche sopra) che una vera concorrenza porta quasi sempre solo benefici a noi utenti.


Turrican3

Sony conferma ufficialmente che l'HD da 60GB sarà di serie  :thumbup:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=8579

Sony has confirmed to Gamasutra that the PlayStation 3 will come with a 60GB hard drive as standard, removing the ambiguity on the issue, following potentially confusing statements from Sony's Ken Kutaragi at the developer's Tokyo conference last week.

The news was reported today by various news sites, and has been confirmed to Gamasutra by Sony Computer Entertainment Europe PR Manager Jonathan Fargher. The 60GB hard drive will be the default size, with other larger sizes available as separate peripherals. This follows Kutaragi's already acknowledged comments that all games will require a hard drive in order to run.

Sirio

A questo punto si mette maluccio per M$ , HD di serie / BR e gioco onLine unificato per la console Sony nonche' un HD naturalmente + prestante .

Sulla carta , la M$ dovrebbe un attimino cominciare a preoccuparsi !

C'e' da sciogliere cmq un nodo mica da poco , quanto costera' la PS3 al lancio ( questo mi interessa ) e quanto invece in quel momento la X360 ? ( questo invece non mi interessa , ma e' cmq oggettivamente un dato importante )
A dire il vero , c'e' anche da verificare il vero potenziale della PS3 o cmq da verificare quale sara' il reale gap grafico sui giochi tra le console e anche la reale qualita' della struttura che ospitera' e permettera' il gioco onLine e servizi vari !

Biggy

E' un classico che si ripete : l'amante dei videogiochi oculato a Natale prenderà un 360 (che costerà meno e avrà diversi giochi rullanti), come fece chi al lancio di Ps2 approfittò per portarsi a casa un Dremcast e magari un N64 se già non ce li aveva.

Cosa che, purtroppo, non feci  :ohno: :tsk: .

Un milione e duecentomila lire per una Ps2 con Smuggler's Run  :ohno: :tsk:

Reiz

Citazione di: Biggy il 20 Marzo, 2006, 16:00:49
Un milione e duecentomila lire per una Ps2 con Smuggler's Run  :ohno: :tsk:

certo che pure te a comprarti smuggler's run...  :tsk:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 20 Marzo, 2006, 16:00:49E' un classico che si ripete : l'amante dei videogiochi oculato a Natale prenderà un 360 (che costerà meno e avrà diversi giochi rullanti)

(e con questo rispondo anche a Sirio)

Io penso che "l'amante dei videogiochi oculato" terrà conto del prezzo e della lineup di lancio di PS3, entrambi al momento a noi sconosciuti, ragion per cui mi pare un pochino prematuro questo discorso...  ;)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 20 Marzo, 2006, 16:00:49
E' un classico che si ripete : l'amante dei videogiochi oculato a Natale prenderà un 360 (che costerà meno e avrà diversi giochi rullanti), come fece chi al lancio di Ps2 approfittò per portarsi a casa un Dremcast e magari un N64 se già non ce li aveva.

Cosa che, purtroppo, non feci  :ohno: :tsk: .

Un milione e duecentomila lire per una Ps2 con Smuggler's Run  :ohno: :tsk:

Mi sa che non faccio parte di questi videogiocatori oculati   :notte:

maxam

Citazione di: Reiz il 20 Marzo, 2006, 16:05:53
certo che pure te a comprarti smuggler's run...  :tsk:

:dentone:

Non è che ci fosse molta scelta.
Se non prendevi Smuggler's run potevi scegliere Fantavision  :hihi:

:tsk: