News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Conferenza Sony [UPDATE: conferma HD]

Aperto da Solid Snake, 15 Marzo, 2006, 09:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

PS3: - World wide launch! PS3 will be released in november 2006 in Europe, Japan and USA! Price is somewhere in $400
- Right in the beginning HDMI (High Definition Multimedia Interface)
- They manufacture 1 million PS3 per month till the launch, the pace exceeds PS2. Once release, Sony will unleash one million units per month with a total of six million units in 2006 alone.
- very game is on BD-ROM to prevent piracy... and devs should make games assuming their is a hard drive
- The network for PS3 is free of charge for the basic service
- Drive will be 60GB and run linuxOS
- (Onlinesta) the system will feature community tools including lobby matching and voice chat, commerce features that includes bootable software via the hard drive.
- Sony have confirmed that the PS3 will be backwards compatible with PS1 and PS2 titles and that these games, when played on PS3, will be displayed at high-definition resolutions (similar to what the Xbox 360 does with Xbox 1 games)


:bowdown: :bowdown:

Rot!

E' notizia sicura? Non sarebbe male.
Un tempo si diceva: waiting for E3.

Saluti

Solid Snake

#2
Citazione di: Rot! il 15 Marzo, 2006, 09:17:43
E' notizia sicura? Non sarebbe male.
Un tempo si diceva: waiting for E3.

Saluti

Si dice sia ufficiale  :teeth:,ma l'ho postato io quindi prendete la notizia con le pinze  :P

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2006, 09:19:48
Si dice sia ufficiale  :teeth:,ma l'ho postato io quindi prendete la notizia con le pinze  :P

Ok, io ho appena finito, le lascio qui nel caso servano a qualcun altro.



Saluti

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2006, 09:14:39
PS3: - World wide launch! PS3 will be released in november 2006 in Europe, Japan and USA! Price is somewhere in $400
- Right in the beginning HDMI (High Definition Multimedia Interface)
- They manufacture 1 million PS3 per month till the launch, the pace exceeds PS2. Once release, Sony will unleash one million units per month with a total of six million units in 2006 alone.
- very game is on BD-ROM to prevent piracy... and devs should make games assuming their is a hard drive
- The network for PS3 is free of charge for the basic service
- Drive will be 60GB and run linuxOS
- (Onlinesta) the system will feature community tools including lobby matching and voice chat, commerce features that includes bootable software via the hard drive.
- Sony have confirmed that the PS3 will be backwards compatible with PS1 and PS2 titles and that these games, when played on PS3, will be displayed at high-definition resolutions (similar to what the Xbox 360 does with Xbox 1 games)


:bowdown: :bowdown:

:o :o :o
se fosse confermato...
mi viene da piangere...


:dentone:

Reiz

io ho trovato questa



e questo  :sisi:

PS Biz Brief '06: PS3 HDD Required
It's 60GB and Linux too.
by Jeremy Dunham

March 14, 2006 - As part of the PlayStation Business Brief today in Tokyo, Ken Kutaragi confirmed that the PlayStation 3 will require the hard drive peripheral and the unit will ship with the system right out of the box.

In total, it will be 60GB big, be completely upgradeable, and support Linux OS. Additionally, the peripheral will act as a home server and allow users to store various forms of media to be pulled up elsewhere.

IGN

Biggy

#6
Per il prezzo ho letto 50mila yen, che convertito esattamente sono 425 dollari, che qualcuno ha fatto diventare 400€ ma che diventeranno presumibilmente 450 euro se non di più(non avrebbero senso le dichiarazioni ufficiali che la annunciavano più costosa di Ps2) ... svegliamoci un attimino.

Lancio worldwide, ottimo.

Ottima la retrocompatibilità; magari (se troverò qualcuno a farmi compagnìa) un giorno finirò Silent Hill  :sweat: .

Interessante il servizio online.

Mi inchinerò solo ai giochi, alle nuove possibilità, ai nuovi mondi e via discorrendo, tanto promessi e che su Ps2 non ci sono stati o ci sono stati solo in piccola parte e con enormi limitazioni(si dà il via al nuovo round di pompaggio della grafica ?), per ora posso sol odire che quello che si legge è positivo.

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 15 Marzo, 2006, 09:48:57
:o :o :o
se fosse confermato...
mi viene da piangere...


:dentone:

Mi sa che e' ufficiale  :asd: :asd: poi cmq bisogna vedere se mantengono le promesse  :look:

Rot!

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2006, 09:53:15
per ora posso sol odire che quello che si legge è positivo.

E allora di' solo quello, no?  :beer:
E finisci Silint Hill, che il primo è il migliore della serie :sisi:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2006, 09:53:15
Per il prezzo ho letto 50mila yen, che convertito esattamente sono 425 dollari, che qualcuno ha fatto diventare 400€ ma che diventeranno presumibilmente 450 euro se non di più(non avrebbero senso le dichiarazioni ufficiali che la annunciavano più costosa di Ps2) ... svegliamoci un attimino.


Cerchiamo di non iniziare  :tsk:

Reiz

vi saluto

vado a cambiare le mutande  :sisi:


:dentone:

Solid Snake


Biggy

#12
Citazione di: Rot! il 15 Marzo, 2006, 09:58:57
E allora di' solo quello, no?  :beer:
E finisci Silint Hill, che il primo è il migliore della serie :sisi:

Saluti

E lo so che è il migliore, ma lo mollai (lo sanno anche i muri) perchè ho passato una notte insonne per la tensione col mandolino della intro che mi suonava in testa, e non riuscivo più a inghiottire bene per uno stato di contrazione nervosa dei muscoli della faringe  :sweat: . Mi serve qualcuno che mi faccia compagnìa mentre ci gioco, e un periodo di relativa tranquillità mia.

Cogliendo la palla al balzo, mi inchinerò quando su Ps3 rifaranno QUESTI Giochi. Non Silent Hill 4  :lol2: :tsk:

Comunque:

PS3
Next gen HDMI (1.3) support from launch
Global launch in November 2006 (JAP/USA/EU)
1M units manufactured per month with 6M unit allotment for global launch
Developers told to make games assumming HDD is there
All games on Blu-ray to prevent Piracy
PS1 and PS2 games upscaled to 1080p
2.5inch 60G HDD included
Linux OS included
Price 50,000.00 JPY ($425.607 USD)-this bit is unconfirmed
Final Kits ship June
PS network! Basic service is free. will be launched together with PS3


PSP:
first-gen PS1 official emulator
buy/download games from net
$199 PSP core unit at the end of March
PSP EyeToy
Videophone in Fall
Macromedia Flash upgrade
Mem.Stick boot support in autumn


PS2:
No price drop


Il prezzo (NON CONFERMATO) di 50mila Yen appunto significa 425 dollari.
Aspettiamoci ritocchi verso l'alto, come sempre.
400 euro sono una bufala, le solite previsioni ultra-otimistiche di parte.
Ricordiamoci che è stato ufficialmente dichiarato "Ps3 sarà costosa, più di Ps2".

L'emulatore ufficiale Ps1 su Psp è una gran cosa: portarsi a spasso ISS ProEvolution 2, Tekken 3, Final Fantasy 7 o appunto il primo Silent Hill sarebbe bello, in mancanza di giochi della stessa fattura, da anni a questa parte.
Chiamali scemi.
E' la priam volta nelal storia dei videogiochi che si vede un tale interesse ufficiale per il cosiddetto "retrogaming".
Tutti a inserire retrocompatibilità, nessuno a far uscire grandi giochi.
Speriamo bene.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2006, 09:14:39
- Drive will be 60GB and run linuxOS
- (...) bootable software via the hard drive.
- (...) PS1 and PS2 titles and that these games (...) will be displayed at high-definition resolutions (similar to what the Xbox 360 does with Xbox 1 games)

Le uniche cose interessanti dal mio punto di vista

Solid Snake

Il prezzo non mi interessa mia al lancio  :rot: