News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] God Of War II scans

Aperto da Biggy, 12 Marzo, 2006, 14:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#15
Citazione di: Biggy il 13 Marzo, 2006, 16:44:47Sperando che la sindrome da censura non colpisca anche qauesto post, il concetto è che Ps2 non è alla frutta tecnicamente: e il fatto che esca un GoW lo dimostra.
[cut]

Io continuo a non capire come tu possa giudicare un gioco senza averci giocato minimamente

EDIT by Turry - basta il grassetto per enfatizzare, non abusiamo dei caratteri "grossi" :old: (ho approfittato per mettere a dieta il quote ;))

Rot!

Uff, pericolo scampato.
Perchè a questo punto credo sia chiaro che non ho la sindrome da Biggy.
Le nostre opinioni divergono come al solito !

Saluti

Turrican3

#17
Citazione di: Biggy il 13 Marzo, 2006, 16:44:47Sperando che la sindrome da censura non colpisca anche questo post

Non c'è nessuna sindrome da censura, semplicemente voglia di impostare discussioni non dico costruttive, ma perlomeno ragionevoli. ::)

Parlare di un gioco che si è intravisto (capisco che un gioco possa stufare e lo si bolli come schifezza, ma leggo troppe inesattezze su GOW da parte tua che di fatto indicano che non l'hai giocato praticamente per niente, ergo come la critica assume credibilità prossima allo zero) non ha senso secondo me.

Reiz

ma no
è finito in cw anche questo
Biggy il re mida della polemica
tutto ciò che tocca finisce in cw 


:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 13 Marzo, 2006, 17:14:06ma no
è finito in cw anche questo

[semi-OT]
E si parla di dittatura/censura (a parte che altrove il ban sarebbe istantaneo, ma sorvoliamo... ::)), che cosa succederebbe se si abolisse CW togliendo quindi una enorme "valvola di sfogo" alle polemiche?  :tsk:

Reiz

#20
Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2006, 17:18:05
[semi-OT]
E si parla di dittatura/censura (a parte che altrove il ban sarebbe istantaneo, ma sorvoliamo... ::)), che cosa succederebbe se si abolisse CW togliendo quindi una enorme "valvola di sfogo" alle polemiche?  :tsk:

a questo punto mi trovi d'accordo.
stavo infatti pensando una proposta indecente secondo episodio "Perche non chiudiamo la Console Area ?"  :P

:dentone:

p.s. sono d'accordo anche per il ban del Biggy  :sisi:
















scheeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo  ;)

Turrican3

Ci tengo molto a precisare una cosa.

Contrariamente a quello che crede Biggy qua non è che si è contrari a certe critiche perchè l'oggetto è un gioco che è piaciuto al sottoscritto e/o ad altri.

E' vero il contrario semmai: sarebbe fantastico poter intavolare discussioni costruttive anche, volendo, su capolavori pressochè unanimemente riconosciuti.

Per farlo però è fondamentale che sia chi critica che chi risponde lo facciano con cognizione di causa. E non serve nemmeno che lo dica io o altri, basta leggere certe critiche per capire che di certi giochi si è visto troppo poco per poterli giudicare, e questo, scusate, è profondamente irritante specie se reiterato.

Questo è un forum pubblico. Come tale io in primis in qualità di gestore non mi posso proprio permettere il lusso di avallare certe tesi, non con questi presupposti: se lo facessi, gli eventuali, ipotetici visitatori che volessero iscriversi riterrebbero il forum privo di qualsivoglia serietà/credibilità, e questo è l'esatto opposto di quello che voglio.

L'amicizia in questo contesto non c'entra nulla: non siamo nell'angolino privato di una chattata su MSN, qui siamo sulla Rete e c'è un momento (e un modo) per scherzare e uno per comportarsi seriamente. Cerchiamo di capirlo, ad esempio postando direttamente in CW le proprie "lamentele" anzichè far deragliare sistematicamente i topic che nascono in Console Area. ;)

Anhel/Vision

una domanda che ho posto a biggy ma a cui mi hanno risposto altri era: ma te biggy a GOW ci hai giocato?

criticare qualcosa solo perchè si è vista di sfuggita o si è letto delle recensioni, indi avere pregiudizi su quello o su i suoi seguiti mi pare solo stupido e privo di senso.

la PS2 potrà essere anche un limone spremuto ma sinceramente chissene.....i giochi continuano a uscirci sopra sia belli che brutti e continua a essere la console leader del mercato con una verietà di giochi da far impallidire chiunque.

poi ultimamente stanno uscendo solo gioconi sia in jap, in usa e in pal.

non mi sembra alla frutta :)