News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario RPG remake

Aperto da Blasor, 21 Giugno, 2023, 17:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Blasor il 24 Giugno, 2023, 13:55:14La bellezza di 60 carte. Nintendo conferma.

Ah.  :bua:

Citazione di: Ifride il 24 Giugno, 2023, 18:54:54A me sarebbe piaciuto molto di più se avessero adottato uno stile simile a quello scelto da questo visual artist che da qualche anno sta lavorando proprio a un rifacimento di super mario rpg (non so ss soltanto per alcuni elementi o per un progetto totale - non credo)

https://twitter.com/huckori/status/1610493472573882368?s=20

Molto "plastilinoso"

Concordo! Pazienza.

Bluforce

Credo che Nintendo tenga molto al "family feeling" del suo Mario attuale.
Deve essere immediatamente riconoscibile e vendibile.

Quello creato dal tizio è particolare, e non va bene per i canoni che segue Nintendo.

P.S.
Se togli "?s=20" dal link, il tweet verrà embeddato.

Turrican3



Filmato dal Nintendo Direct di ieri

Blasor


Frozzo

Oh alla fine l'ho preordinato, 44 euro spedito su ebay qualche giorno fa  :sisi:

Turrican3


Blasor


Ifride


Blasor

Spot Jap.




Overview, purtroppo per ora solo Jap.


Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1721603592266690692

Da troppa carta a niente carta, il passo successivo è vendita a parte al prezzo del software a quanto pare :|

Turrican3

Potrebbe anche non dispiacermi l'idea da buon feticista del fisico ma... 40+ dollari?! Ho capito bene? :|

Blasor

Stanno fuori.

Dubito verrà mai replicato in occidente, a queste condizioni.

Turrican3

Boh io non la capisco neppure per il Giappone: a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa come al solito, non vedo un motivo che sia uno che possa rendere quest'operazione commercialmente sensata.

Cioè chi sarebbe l'acquirente-tipo? :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2023, 22:41:40Potrebbe anche non dispiacermi l'idea da buon feticista del fisico ma... 40+ dollari?! Ho capito bene? :|

Sono completamente matti!  :lol:

Frozzo