News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 13.09.2022

Aperto da Turrican3, 12 Settembre, 2022, 16:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1569325683792400387

Eccolo qua il Direct vociferato, domani pomeriggio alle 16 ora italiana.

Curiosità: in UK niente diretta, in segno di rispetto per il lutto nazionale che fa seguito alla scomparsa della regina Elisabetta II, il video andrà invece su Youtube un'ora più tardi.

Bluforce

Non ho capito.
Se uno in UK si vuole vedere il Direct non può farlo perché è morta la regina? :hmm:

Chiudono YouTube?

Mi sfugge qualcosa.

Turrican3

Boh forse metteranno dei blocchi alla connessione basati su IP, non saprei. :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2022, 16:20:43Boh forse metteranno dei blocchi alla connessione basati su IP, non saprei. :hmm:

Hello mister NordVPN  :|

Eksam

Ma  :lol:  no dai, semplicemente non trasmetteranno il direct sui canali UK di Nintendo.

Bombainnescata


Bluforce

Comunque, dai, parlando del Direct in sé, quel "principalmente" apre la porta a qualche VG per l'anno prossimo.

Super Mario Odyssey 2? :gogogo:

Turrican3

Preferirei Super Mario Galaxy 3. :asd:

Ma realisticamente è roba che mi aspetto più salti fuori a gennaio 2023, più o meno. :look:

Blasor

Rinnovo,

Citazione di: Blasor il 12 Settembre, 2022, 15:41:27Il punto è che se (e solo se) il titolo Gust devono mostrare al TGS questa settimana è Fire Emblem, mi aspetterei il Direct poco prima o poco dopo.

Am I Cassandra?


Per il resto ri-Bayonetta 3, Dragon Quest Treasures, Mario + Rabbids 2, quota Persona, potrebbe uscire dal freezer Advance Wars 1+2 e spero Front Mission perché devono arrivare al 2 al più presto. Inazuma Eleven potrebbe sfruttare il momento.
Loop-qualcosa per la quota Marvelous.
Forse non Pokémon visto c'è stato da poco?

Desidero Prime 4, Zelda (lol), localizzazioni (Datemi Yokai Watch 4 e Buddy Mission, maledizione), essere sorpreso.

:lol:



Blasor


Eksam

Loop8 è gioco da direct giappo, nei nostri li tolgono sempre.
Tanta paura di vedere il nuovo Fire Emblem, se è quello dei leak, preferirei non uscisse. :bua:

Blasor

#11
Ma essendo fresco di annuncio occidentale, imho stavolta non lo tolgono. Anche perché Marvelous non ha più il Rune Factory 5 di rito da infilare.


Citazione di: Eksam il 12 Settembre, 2022, 23:29:21Tanta paura di vedere il nuovo Fire Emblem, se è quello dei leak, preferirei non uscisse. :bua:

Idem con patate. Atelier Emblem incoming.


edit: dalla regia mi ricordano esisterebbe pure Pikmin 4, ancora. Forse.


Don G

aiuto, avevo rimosso dalla memoria il protagonista con i capelli dentifricio  :lol:
madonna ridatemi kozaki/hidari/chiunque altro

Bombainnescata


Bombainnescata

E anche a sto giro wind waker e Metroid prime al prossimo direct  :bua: