News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Cosa state giocando ultimamente?

Aperto da Solid Snake, 20 Gennaio, 2006, 11:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#15
PS2 :  :look: ... nel mio tray stazione da tempo WE7i patchato ... ah ultimamente ho provato Katamari. Prossimo gioco? Boh ! Rigioco ZOE2 o Ico  :sisi: ! [EDIT: Ora che mi ci fate pensare ci sarebbe DMC (americano), da comprare però, ce l'ha mio cuggino, e forse il 3 ... Avete parlato bene di Onimusha 2 ... perchè no! God Of War con tutti gl iaction che ci sono non lo considero, e dovrò sforzarmi MOLTO per giocare MGS3 e SotC, che non invogliano certo a giocare vista la roba arretrata che ho e le loro magagne oggettive ...]
GC : (ancora  :sweat:) Viewtiful Joe (non perchè sia lungo, ma perchè certi punti anche a modalità bambini non si passano al primo colpo, e ho poco tempo) ... poi passerò a RE4 o a Zelda Ocarina (o Metroid? O Luigi? O MGS TTT?O Viewtiful Joe 2? Boh !)
XB : ho abbondantemente cominciato Ninja Gaiden Black, poi sarà la volta di Halo. Si fa sempre volentieri una partita a Top Spin.

Sensei

GC: sto copmpletando tutti i side quest di Zelda ocarina, dopo aver compltato quelli di wind waker, devo cominciare Tales of symphonia e metriod2

Ps2: DQ8 da cominciare e we love katamari da finire (minchiaccia c'è un livello che mi fa impazzire)

PC: zelada majora mask (emulato....) da finire side quest

Xbox: un emerito **** tanto che l'ho definitivamente prestato ad un amico...

PsP: ultimate block (rompicapo USA da mal di testa assoluto)

Ovviamente visto il lavoro e lo studio del giapponese credo che passerà taaaanto tempo prima di finire tutto ciò (senza contare rogue galaxy, FFXII e il nuovo Zelda che usciranno tra qualche mese...)

Turrican3


TheElement


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 20 Gennaio, 2006, 16:24:49
oooopssss...... :ohno:

no perche mi ero imbufalito e stavo per andare a cercare questo Tales per Gc che mi ero perso  :ohno:

Giulo75

PC: da poco terminato Riddick :thumbup:, mi sono portato avanti con MAFIA :bowdown: e SC Chaos Theory. Poi tanto camperaggio a CSS. :notooth:
GCN: ho appena trovato Zelda 4 Sword a 9,90 EURO. Lo devo giocare. :hihi:
XBOX: devo iniziare NG Black ma ho paura... :look:
PS2: Capcom Classic Collection, SNK VS Capcom Chaos, Capcom Fighting Jam alternati qui e la' ogni tanto.

Se qualcuno fara' ancora questa domanda fra 2 mesi probabilmente la mia risposta sara' la stessa. :lol:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 20 Gennaio, 2006, 16:59:54

GCN: ho appena trovato Zelda 4 Sword a 9,90 EURO. Lo devo giocare. :hihi:


Se qualcuno fara' ancora questa domanda fra 2 mesi probabilmente la mia risposta sara' la stessa. :lol:

Dove quando perche??me le devi dire subito ste cose  :'( :'(

Rot!

Citazione di: 400finiti il 20 Gennaio, 2006, 16:59:54
XBOX: devo iniziare NG Black ma ho paura... :look:

Ma va' là !
Tu lo macini come nulla fosse un gioco così.

400 dopo una lunga sessione a NG --->   :cool2:
Rot dopo 5 minuti a NG --->  :mad:
Rot dopo 7 minuti a NG --->  :'(

Saluti

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 20 Gennaio, 2006, 16:59:54GCN: ho appena trovato Zelda 4 Sword a 9,90 EURO. Lo devo giocare. :hihi:

[OT]
Non dico di spedirlo direttamente in Sicilia, e nemmeno una telefonata... ma un SMS puoi mandarlo quando trovi queste offertone, CRIBBIO!!! :mad: 

sii sincero... hai comprato tutto lo stock e lo rivendi a 19,90 su Ebay eh? :P  :hihi:

Citazione di: Rot! il 20 Gennaio, 2006, 17:33:18Ma va' là !
[cut]

:lol2:  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2006, 17:36:35
[OT]
Non dico di spedirlo direttamente in Sicilia, e nemmeno una telefonata... ma un SMS puoi mandarlo quando trovi queste offertone, CRIBBIO!!! :mad: 

sii sincero... hai comprato tutto lo stock e lo rivendi a 19,90 su Ebay eh? :P  :hihi:

:lol2:  :lol:

Infatti 400 ora ti do il mio numero di cel  :sisi: :sisi:

Biggy

Citazione di: 400finiti il 20 Gennaio, 2006, 16:59:54
XBOX: devo iniziare NG Black ma ho paura... :look:

E di che? Appena muori la prima volta (anzi cercate di morirea apposta all'inizio, ho letto che + in avantoi i lcambio di difficoltà non si può fare) puoi selezionare il livello "Ninja Principiante", in cui non ho visto alcun respawning e c'è comunque un altissimo livello di sfida.

Romeo Guildenstern

Ultimamente sto giocando parecchio a World of Warcraft sul PC e a Zelda: Minish Cap (GBA) sul DS.

.:|Physalis|:.


Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Gennaio, 2006, 20:04:24
:confused:

Perkè?
Perche' il NG originale era difficilissimo. Nella versione Black ho letto pero' che sono stati aggiunti punti di salvataggio aggiuntivi e il livello di sfida e' meglio calibrato.


CitazioneMa va' là !
Tu lo macini come nulla fosse un gioco così.

400 dopo una lunga sessione a NG --->   





CitazioneZelda: Minish Cap (GBA) sul DS
:'( Vorrei giocarci tanto anch'io...ma il tempo e' sempre troppo poco...la vita e' troppo breve...
Ok. Non dormiro' piu' la notte. :boom:

mat_sox

half life 2 - PC
winning eleven 9  - PS2
metroid 2 - GC