[MULTI] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Aperto da Solid Snake, 10 Giugno, 2016, 10:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Sono interessato a questo gioco e voi?


stobbArt

ho sempre trovato la saga un po' troppo complessa per i miei gusti però è un po' di tempo che sono tentato dal recuperare future soldiers. e anche wildlands pare interessante :sisi:

Sensei


SilentBobZ


Danziger

Già prenotato, ci giocheremo online con Solid, e altri amici!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Bluforce


Solid Snake


Mystic

arrivato il codice per la beta che avrà inizio domani!

downloading  :gogogo:

Solid Snake


Mystic


Bluforce

A me piace la beta.
Classico gioco Ubisoft moderno, ma si lascia giocare. Certo, in compagnia è tutt'altra cosa sicuramente.

Bluforce

Codesto gioco ha segnato il record di vendite (del 2017) in UK al debutto, battendo persino Horizon e Zelda.

Io non gli avrei dato un cent :bua:
Anche se la beta mi piacque. Spero abbiano sistemato i controlli dell'elicottero :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2017, 18:03:21
Codesto gioco ha segnato il record di vendite (del 2017) in UK al debutto, battendo persino Horizon e Zelda.

Io non gli avrei dato un cent :bua:
Anche se la beta mi piacque. Spero abbiano sistemato i controlli dell'elicottero :sweat:
Preso al lancio ci giochiamo con un gruppo di amici in 4 (come per The Division) anche se adesso ho pochissimo tempo da dedicare ai videogame putroppo  :'( :'( :'(

Mystic

la beta non mi aveva convinto del tutto. scaffals   :sisi:

poi non ho tempo.. devo prima finire Horizon  :bowdown:

Bluforce

#14
Ho scaricato la trial del gioco, e l'ho fatta scaricare pure a Blak. Ci sono cinque ore di gioco libero, senza vincoli.
Nel corso di una missione abbiamo preso un elicottero e siamo andati molto in alto, vedendo una sorta di castello in cima ad una montagna:


Abbagliati dal sole:


Abbiamo preferito lanciarci col paracadute (giusto per provarlo), e ci siamo avvicinati al punto della missione, con in mente ancora il castello sulla montagna:


Qualcosa è andato storto durante l'attraversamento di un fiume:


E così prima che il periodo di Trial scadesse, abbiamo deciso di recarci al castello, in macchina, dritti per dritti:


Qualche cappottamento di troppo ha messo a dura prova la tre volumi, ma affidabilità fuori dal comune. La scalata continua:


Anche perché fortunatamente poi abbiamo trovato la strada principale:


Ai piedi del castello, però, ecco un po' di problemi. Le scale sono un ostacolo per qualunque auto, ma certo non per la nostra:


Purtroppo però le forze nemiche non erano contente di questa visita, ed hanno cominciato a sparare. Il tizio lì comuqnue ha fatto una fine "asfaltata":


Anche se qualche danno alla macchina ce lo ha fatto:


Ma ormai era troppo tardi per fermarci, eravamo alle porte (letteralmente) del castello:


Naturalmente poi siamo morti entrambi accerchiati dai nemici. Io sotto un elicottero, Blak mentre mi cercava per rianimarmi XD. Ecco i due protagonisti dell'avventura:


Le risate.
Io e Blak abbiamo ancora un paio d'ore di trial su PC. Qualora qualcuno volesse unirsi, fino ad altri due (limite squadra a 4) li accogliamo a braccia aperte.
:lol: