News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Aperto da Turrican3, 30 Maggio, 2013, 11:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2013, 10:23:20


Credo comunque che anche Nintendo sia cosciente dell'appeal minore di Zelda su home console in terra d'origine: non credo sia casuale che l'unica region dove non c'è nè la limited del gioco, nè il bundle con WiiU sia proprio il Giappone.

Una volta si diceva che in Giappone non facevano bundle perché le console si vendevano lo stesso, così come i giochi (senza bisogno di legarli forzatamente), a differenza che in occidente.  :sweat:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  3 Ottobre, 2013, 10:11:17
Magari giochi nuovi e non remake  :|

Per la stragrande maggioranza del pubblico WW HD sarà praticamente un gioco nuovo, il GC era una piattaforma di nicchia, non che WiiU oggi abbia più base installata,  ma potrebbe suscitare l'interesse di un gioco nuovo.

Magari ci saranno orde di ragazzini nati ludicamente su Ps2/Wii che non vedranno l'ora di giicare il primo Zelda su WiiU  :look: ...

Turrican3

E te pareva: la mia bella Limited Edition è arrivata ieri notte al corriere in loco, peccato che il sabato non si effettuino consegne. :|

Pazienza, tanto oggi non mi sarebbe stato possibile fare altro che aprire la scatola... per cominciare a giocarci se ne riparla lunedì - sempre che il sonno non l'abbia vinta. :'(

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=691769

Sembra che WindWaker HD sia stato sviluppato in soli 6 mesi... questo spiegherebbe per quale motivo nel corso del Nintendo Direct di gennaio in cui venne annunciato mostrarono soltanto alcune immagini statiche.

Turrican3

Arrivata la Limited stamattina, la statuetta è enorme ed in rapporto al prezzo (non so se avete idea di quanto possano arrivare a costare certi gingilli) sembra di più che discreta qualità.

Spero di riuscire ad iniziare il giuoco stasera.

Turrican3

Giocato 5 minuti (pressochè letteralmente :sweat:) di orologio.

E' bello da vedere per quanto visibilmente "spoglio" a livello di dettaglio... l'impressione al volo sugli esterni, per quanto coloratissimi (cosa che non mi dispiace) e più riuscite rispetto alle primissime immagini diffuse a gennaio (e pure questo non mi dispiace) è che forse si sono fatti prendere un po' la mano da quella specie di effetto bloom, che crea una sorta di alone un po' strano attorno ai personaggi.

Vedremo più avanti, come al solito.

Turrican3



Oh, l'è comunque bello per me. :| :'(

(a mio parere vale un po' il discorso di Okami HD: la base di partenza ancora oggi si difende benissimo grazie alla direzione artistica, titoli simili invecchieranno mooooooolto meglio di tanti, tantissimi altri)

Joe

Il bloom in questa immagine mi pare un po' eccessivo, è tutto così o solo in determinate scene "soleggiate"?  :sweat:

Turrican3

Mi sembra dipendere dalla posizione della telecamera, ovviamente anche in rapporto alla posizione/illuminazione cui è soggetto... il soggetto. :notooth:

Se dai un'occhiata ai pirati, o la stessa metà inferiore del corpo di Link, la resa visiva da quel punto di vista è diversa, ma di più nin zo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2013, 10:29:37
Mi sembra dipendere dalla posizione della telecamera, ovviamente anche in rapporto alla posizione/illuminazione cui è soggetto... il soggetto. :notooth:

Se dai un'occhiata ai pirati, o la stessa metà inferiore del corpo di Link, la resa visiva da quel punto di vista è diversa, ma di più nin zo.

in effetti dalla foto sembra visibile solo sui soggetti con dietro l'orizzonte.  :doubt:

Turrican3

E' una roba talvolta un po' strana a vedersi... diciamo che non mi è del tutto chiaro che tipo di resa visiva desiderassero ottenere. :mmmm:

Bluforce

La "luminescenza" è uno degli effetti grafici peggiori che ricorderò dell'attuale generazione di console. Probabilmente secondo soltanto al Piss Filter™.

Non posso non postare l'articolo del Copons in merito:
http://www.giocagiue.it/2010/03/il-settimo-giorno-iddio-creo-il-marrone/

Turrican3


Turrican3

#73


Antooonio... fa' caldo! (cit.) :hihi:

PS: stamattina sono rimasto un 10 minuti buoni bloccato come un niubbo nel primo dungeon, che vergogna :| :sweat:

Sirio

Lo recupero come posso, questo mese preferisco investire su wiiu party 8)