News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GOG - Perle dal passato

Aperto da Bluforce, 7 Aprile, 2016, 17:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3


Bluforce

Settimana di sconti sui classici su GOG.

Per l'occasione vengono introdotti otto perle dal passato:
Bombuzal
Legend of the Sword
TrickStyle
Tunnel B1
Deadly Dozen Reloaded (remake)
Re-Volt

Re-Volt, probabilmente il più famoso del lotto, era già presente tempo fa su GOG, poi sparito nel nulla, ora è ritornato.
Se interessa conviene prenderlo.

Blasor

Mai capito perché Mattel non ricaccia Tyco R/C: Assault with a Battery. L'unico ad avermi divertito almeno quanto Re-Volt all'epoca.
Ma soprattutto, dov'è il mio nuovo Re-Volt/RC Revenge. Dove.

Bluforce


Ifride

Visto che si parlava (vedo solo ora) del bellissimo re-volt faccio presente un messaggio che scrissi qualche tempo fa con dei link utili:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=207745

Mannaggia ancora non ho trovato il big box italiano :(


Blasor


Turrican3

The key metrics we assess before making a decision typically involve a blend of our experience, conclusions drawn from the past, certain business metrics, and the developers' vision and assumptions

Sostanzialmente non hanno la più pallida idea o sono troppo prevenuto/malizioso nel leggere questa frase?

No perché di robe concrete e con un minimo di ripetibilità o comunque valenza statistica ne vedo pochine... in sintesi vanno perlopiù a istinto, se dovessi sintetizzare. :look:

Blasor

#98
Imho vanno per lo più a quello gli segnalano. Non a caso durante il pezzo rinnova l'invito a segnalare :asd:

Turrican3

Hmm non ho ben capito. Ma non vado molto di GOG devo dire quindi sicuramente mi sfugge qualcosa di ovvio. :bua:

Blasor

Pardon anche colpa di mio typo.

Citazione"Let me also take this opportunity to express our gratitude to our fellow gamers for suggesting titles that should be revived and contributing to the growth of our community wishlist. While we may not be able to fulfill all the requests, we strive to release as many as possible."

Turrican3

Tranquillo. :D

Inutile aggiungere che comunque avevo già avviato, fallendo miseramente, svariati ragionamenti/ipotesi sui meccanismi a me sconosciuti. :bua: :lol: