News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Zinedine Zidane lascia la panchina del Real Madrid.

Mystic


Turrican3


Parsifal

Interessante mmh

p.s. ha fatto benissimo, lascia da super vincente di champions.

Turrican3

La Juve ha preso Perin (12 milioni + 3 al raggiungimento di determinate condizioni, quadriennale) e riscattato Douglas Costa per 40 milioni.

Bluforce

Julen Lopetegui nuovo allenatore del Real Madrid per le prossime tre stagioni. Attualmente è CT della Spagna, quindi si siederà sulla nuova panchina dopo il mondiale.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2018, 18:25:24
Julen Lopetegui nuovo allenatore del Real Madrid per le prossime tre stagioni. Attualmente è CT della Spagna, quindi si siederà sulla nuova panchina dopo il mondiale.

Esonerato  :|

"Il presidente Rubiales annuncia l'esonero di Lopetegui: "Ringraziamo Julen per tutto ciò che ha fatto perché è uno dei grandi responsabili della nostra presenza in Russia, ma siamo costretti a licenziarlo. Questo deve esserci un messaggio chiaro per tutti i lavoratori della Federazione spagnola che devono esserci modi di agire che devono essere soddisfatti. Non mi sento tradito, il problema è come sono state fatte le cose con la totale assenza di partecipazione della Federcalcio spagnola, che è qualcosa che non possiamo ignorare. Lopetegui è un professionista impeccabile, ma i modi sono importanti".

Abbastanza allucinante come situazione.
Forse esagerata come presa di posizione quella della federazione spagnola, certo il real dal canto suo poteva anche aspettare nel dar l'annuncio..

Turrican3

Non sono sicuro di aver capito il problema... se non il possibile/ipotetico conflitto di interessi? :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2018, 12:26:04
Non sono sicuro di aver capito il problema... se non il possibile/ipotetico conflitto di interessi? :look:
Il problema e' che aveva rinnovato con la federazione solo 15gg fa  :look:

Turrican3


Sensei


Solid Snake

Citazione di: Sensei il 13 Giugno, 2018, 15:14:20
hanno fatto bene!
Sicuramente anche se e' un rischio farlo 1 giorno prima dell'inizio del mondiale  :sweat:

Turrican3

Si sapeva da un po', oggi hanno ufficializzato Emre Can alla Juve.

Non ho capito i 16 milioni in due anni del comunicato però. :look:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2018, 23:02:04
Si sapeva da un po', oggi hanno ufficializzato Emre Can alla Juve.

Non ho capito i 16 milioni in due anni del comunicato però. :look:

Commissioni a procuratori e intermediari (e magari anche al giocatore), il prezzo da pagare se vuoi un giocatore buono e più o meno importante a parametro zero, è sempre stato cosí solo che adesso questa parte la si deve scrivere anche nel comunicato ufficiale.

Turrican3

Ah ok... non ci avevo mai pensato, ha senso in effetti, grassie.