[MOVIE] Solo: A Star Wars Story (spinoff Han Solo 2018)

Aperto da Bluforce, 6 Maggio, 2016, 10:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Forse merita un topic a sé, Alden Ehrenreich sarà Han Solo nel film spin off a lui dedicato, ed avrà un cameo in Rogue One: A Star Wars Story.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2017, 16:39:32Ne approfitto comunque per comunicare la data dell'episodio dedicato ad Han Solo: 25 maggio 2018.

https://www.wired.it/play/cinema/2017/06/21/star-wars-han-solo-lincenziati-registi/

Annamo bene, hanno licenziato in tronco i due registi del film di Han Solo. :o :sweat:

Si vocifera di Ron Howard come sostituto.

Parsifal

Con la Disney c'è sempre di mezzo il guinzaglio, certe libertà te le puoi dimenticare  :asd:


Rot!

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2017, 12:01:08
Eh, mi sa proprio di sì. :bua:

Forse e' brutto scriverlo, ma chi viene chiamato per girare questo genere di film difficilmente ha mandato per esprimere liberamente il proprio punto di vista estetico-aritstico. Si tratta piuttosto di confezionare un prodotto che soddisfi i desiderata della produzione, e' un lavoro sporco.

:bua:

Saluti


Turrican3

Citazione di: Rot! il 23 Giugno, 2017, 19:14:45
Forse e' brutto scriverlo [...]

No vabbè chiaro, posso immaginarlo... i contesti per le scelte ardite sono da tutt'altra parte.

Rot!

E' un equilibrio molto delicato, in questo caso non ho seguito cosa sia successo.
Apparentemente su RogueOne hanno imposto modifiche ragionevoli.
A differenza di questi due registi (che non conosco) ai tempi io rimasi molto male per l'allontanamento di Edgar Wright da Ant man. Writght secondo me e' un geniaccio, ha voluto fare Antman (non ci credeva nessuno), ha scritto il film e ne ha diretto buona parte per poi lasciare in polemica con Disney. Peccato veramente, io in fondo amo pensare che per produrre qualcosa di significativo si debba deviare un pochino dalla norma e assumersi dei rischi.
Il fatto e' che gli investimenti su questi franchise sono enormi e queste produzioni sono pensate a tavolino per generare profitto e minimizzare i rischi, come si dice in questi casi: deal with it.
E StarWars e' forse il brand più significativo e pesante che ci sia - io francamente non ne subisco punto il fascino, ma prendo atto. Se non erro Disney ha pagato 4 miliardi di dollari, comprensibilmente vuole seguire gli sviluppi dei film.
Per dare a  Cesare quello che e' di Cesare: dopo Ep I-II-III il franchise era morto (francamente io pensavo non avremmo mai più' visto un altro film della saga) ed ora al contrario ne avremo praticamente uno all'anno.

Insomma, devo essere onesto: io non vorrei mi chiedessero di dirigere un film di starwars, proprio no  :D

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2017, 11:44:55Insomma, devo essere onesto: io non vorrei mi chiedessero di dirigere un film di starwars, proprio no  :D

Perchè, c'è il rischio che accada?! :hihi:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 24 Giugno, 2017, 11:46:30
Perchè, c'è il rischio che accada?! :hihi:

Credo di essere il dodicesimo nella lista  :sisi:

In ogni caso pensando a questo thread, a Disney, al (mio) calmo disinteresse per questi film... nel flusso di coscienza ho visto qualche legame con un articolo che mi hanno girato qualche giorno fa. Perdonatemi l'ennesima digressione

CitazioneQuella che Deneault chiama la «rivoluzione anestetizzante» è l'atteggiamento che ci conduce a posizionarci sempre al centro, anzi all'«estremo centro» dice il filosofo canadese. Mai disturbare e soprattutto mai far nulla che possa mettere in discussione l'ordine economico e sociale. Tutto deve essere standardizzato. La "media" è diventata la norma, la "mediocrità" è stata eletta a modello.

Essere mediocri, spiega Deneault, non vuol dire essere incompetenti. Anzi, è vero il contrario

Lo spirito critico deve essere limitato e ristretto all'interno di specifici confini perché se così non fosse potrebbe rappresentare un pericolo. Il mediocre, insomma, spiega il filosofo canadese, deve «giocare il gioco».

http://angelomincuzzi.blog.ilsole24ore.com/2016/06/19/la-mediocrazia-travolti-mediocri-hanno-preso-potere/

Saluti

Turrican3

Ottimo facciamo mobbing sui primi 11 ed è fatta allora! :gogogo:

Turrican3



http://www.starwars.com/news/official-name-for-the-untitled-han-solo-film-revealed

Ufficiale il titolo del film, si intitolerà "Solo: A Star Wars Story"
(con l'occasione ho pure staccato la discussione rendendola indipendente)

Turrican3


Parsifal


Turrican3

#14
Citazione di: Parsifal il  5 Febbraio, 2018, 10:27:26
Figo, a ore dovrebbe uscire il trailer completo.

^^ servito:



:D