News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] iPhone 6 / 6S [3]

Aperto da Mystic, 26 Settembre, 2014, 14:56:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 15 Febbraio, 2016, 22:53:52prezzo: cambio display + lavoro = 120 euri

Credo ti sia andata bene tutto sommato.

Un amico ha avuto il tuo stesso problema, e al centro Apple gli han detto che se per caso la caduta avesse deformato irreparabilmente la struttura il prezzo sarebbe salito esponenzialmente (se ho ben capito farebbero proprio la sostituzione del cellulare :sweat:). Per fortuna se l'è cavata esattamente come nel tuo caso.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2016, 10:54:30
Credo ti sia andata bene tutto sommato.

si, temevo un prezzo più alto.

Citazione
Un amico ha avuto il tuo stesso problema, e al centro Apple gli han detto che se per caso la caduta avesse deformato irreparabilmente la struttura il prezzo sarebbe salito esponenzialmente (se ho ben capito farebbero proprio la sostituzione del cellulare :sweat:). Per fortuna se l'è cavata esattamente come nel tuo caso.

infatti anche  a me come prima cosa hanno controllato se la caduta avesse deformato la "scocca".
in quel caso mi avrebbero cambiato il cellu. Se non ricordo male il cambio cell mi sarebbe costato Chf 290.--

Turrican3

Yep, la cifra mi pare in linea con quel che mi disse (300 e rotti euro se non erro) il mio amicollega. :sisi: :sweat: