News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 31 Maggio, 2017, 12:07:29Ha senso questo MK8 DLX rispetto all'apparente similare MK8 ?

Come ho già scritto in precedenza, sarei tranquillamente disposto a "tirare" tutta la generazione con il Deluxe, se poi mettono 1-2 pacchetti piste dello stesso livello (e auspicabilmente a pari prezzo...) dell'espansione di MK8 non mi lamento mica. :D

SilentBobZ


SilentBobZ

Turry mi ha passato la pista Blade Runner  :sweat: 51

Turrican3

...e abbiamo anche scoperto che in realtà le classifiche SONO aggiornate in tempo pressochè reale.

Eppure sono quasi sicuro ( = 99.9% ) che NON fosse così prima, difatti me ne sono lagnato più volte... forse hanno cambiato le cose nella patch 1.1, boh.

SilentBobZ

#1024
Ho dovuto fare almeno dieci sessioni per interpretare la pista, ero in perenne caduta nel vuoto.
Poi ho pensato, Santo Turry sacrario chi meglio di Turry può farmi da cicerone, ho guardato il suo replay, un artista, un pennellatore.





Ho caricato il mio record personale, è un buon punto di partenza  :look:

Pista eccezionale ma difficile.

SilentBobZ

A me il Mii di Turry fa scassare dalle risate, ora è anche più somigliante con tanto di barba  :lol:
Avevo fatto un Mii al volo cercando di creare un uomo di colore albino ma il risultato a detta del Turry è stato un Malgioglio di colore  :look:
Oggi ho modificato il Mii ed è uscito fuori inconsapevolmente , dato che non potevo prevedere le faccine durante i Trick, un Bob bambola per adulti.
Ho dovuto battere il mio record con una sessione non perfetta per regalarVi questi scatti.







Turrican3

Visto che siamo in tema di scassarsi dalle risate, di fretta avevo letto "ScaraBiggy". :o :D

Pure il Black Malgioglio di prima comunque non era male. :lol:

SilentBobZ

#1027
 :lol: x 51
ScaraBiggy è devastante , piango dalle risate, al prossimo shot modifico il nome.
Per cercare il nome di queste bambole per adulti in inglese, non so come ho beccato lei :



Nelle scorse settimane si era appreso dell'esistenza di un suo sex tape con l'ex fidanzato, pronto ad essere pubblicato per una vendetta personale. Ma l'ex Pippi Calzelunghe lo ha battuto sul tempo, accordandosi con una azienda hard.

http://www.webftp.jp/shopimages/gmosp046/0_000000018782.jpg La dedica Pippi mi fa scassare dalle risate, Milf notevolissima  :hihi:


SilentBobZ

#1028
Il muro del 1:58 era vicino ........ lo sapevo  :look:



Ed ero pure incazzato per delle cazzate fatte.



Ok fuggo da casa e non ritorno più, ovviamente non porto la console dietro.

Turrican3



 

Pista mooolto impegnativa, traiettorie che pagano... e altre che ti fanno finire nel nulla. :bua:

Da notare i due scatti ai confini della fisica. :D

SilentBobZ

Nel silenzio della notte BoB chiude gli occhi e pensa :
Dritto
Curva 1 dx taglia
Dritto + salto
Curva 2  sx taglia
............
............
............
:sweat: 51

SilentBobZ

Scusa Turry dobbiamo battere Bakke ? ...... ma chi è Bakke ?  :look:
Ora ti riconosco ................ mettiamo questa regola a 1:49 ci fermiamo  :D

Turrican3

#1032
Bakke è un mio vecchio amico internettiano, nonché redattore Nintendo su multiplayer.it

Ha anche il "difetto" di essere piuttosto bravino a Mario Kart. :D

PS: più ci penso e più trovo meravigliosamente bastarda questa pista :bua:

SilentBobZ

Io posso regalarti questo brivido, torno dalla notte e sono stancuccio.



Hai fatto un secondo e terzo giro notevolissimi.

Battere Bakke ? , non è alla mia portata oggi.

SilentBobZ

#1034




Partita fallata in costante recupero, l'ultimo giro ero nel vuoto, ma dato che in questo gioco nulla è decorativo ,non sono precipitato grazie a quello scalino sottostante il curvone che mi ha ridato trazione interna.

Bakke è un mostro ma il suo primo giro lo abbiamo battuto  :asd: