[XB1] Halo 5: Guardians - coming fall 2015

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2013, 21:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2021, 12:57:42
Tu come ti sei trovato da questo punto di vista? :hmm:

Premesso che, data la sola compatibilità con dispositivi mobili, ho dovuto obbligatoriamente giocarci senza fili, devo dire che mi ha sorpreso per l'input lag, davvero ottimo al netto di qualche incertezza (che però potrebbe dipendere tanto dal server, quanto dal wireless o anche dal fatto che condivido la rete con altre persone).
Meno bene la qualità dell'immagine, che se non ricordo male è basata sulla versione One S dei giochi (e fin qui mi va benissimo) ma con la risoluzione dello streaming limitata a 1280x720, che ovviamente non risulta nemmeno come un 720p calcolato in locale. Da questo punto di vista l'esperienza non è stata ottimale e non è stata rara qualche incertezza (che, ancora, potrebbe dipendere tanto dai server quanto da me).
Per quanto riguarda l'input lag ho rilevato un'esperienza superiore a quella che ho avuto con GeForce Now e equiparabile a quella con Stadia, se non fosse per le incertezze potrei azzardare quasi una virgola di vantaggio per il cloud di Microsoft. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine invece, attualmente, lo reputo il peggiore dei tre da me provati.
Purtroppo non ho avuto modo di provare PS Now, se non per pochissimi minuti che non reputo sufficienti per dare un giudizio. In definitiva c'è da migliorare ma sono assolutamente soddisfatto dell'esperienza avuta.

Turrican3

Molto esaustivo come al solito, denghiu! :D :beer: