News:

in collaborazione con:

Menu principale

Alla fine.....

Aperto da Sensei, 11 Maggio, 2006, 14:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

le cose più interessanti di questo E3 le ho viste sulla old-generation.

Certo la tecnologia di PS3 è sicuramente il top (pad a parte) ma si farà pagare come logico e all'inizio forse questo prezzo non sarà giustificato da aspetti videoludici importanti (anche se spero di sbagliarmi).
Certo il controller Wii è un'idea brillante e stimolante, ma ciò che è stato presentato mi ha lasciato del tutto indifferente.
Certo il 360 avrà Blue Dragon, Lost Odissey e Halo3, ma per il resto è ancora troppo PC-like per i miei gusti videoludici(però devo ammettere che sta acquistando punti).

Invece sono rimasto assolutamente colpito da Zelda (prego nella versione GC), da Okami e da GOW2.
Spero in un picchiaduro a scorrimento come  God Hand (graficamente non era un granchè ma la gtiocabilità e l'impostazione mi sono sembrate interessanti). Sogno di ributtarmi nel modo 2D di Ghost'n goblin per PSP,  Zelda e Yoshi per DS

byez...

PS:non fate caso alle considerazioni di un povero lavoratore che da dopodomani non avrà più la linea telefonica per x mesi

Rot!

Citazione di: Enishi-san il 11 Maggio, 2006, 14:04:07
PS:non fate caso alle considerazioni di un povero lavoratore che da dopodomani non avrà più la linea telefonica per x mesi

ahaahah  :lol2:

E' la volta che riprendiamo a scrivere lettere, che idea romantica  :red:
Go Poste Go !!!

Saluti

PS: Condivido le considerazioni, con qualche sfumatura (Zelda su Wii e niente GodHand) e un po' di amarezza in più.