News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Nuovi voti da EDGE

Aperto da Danziger, 11 Novembre, 2017, 07:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Stroncature a gogo  :inlove: :gogogo:



Assassin's Creed Origins (PS4/Xbox One, Ubisoft): 6
Wolfenstein II: The New Colossus (PS4/Xbox One, Bethesda): 7
The Evil Within 2 (PS4/Xbox One, Bethesda): 6
Middle-earth: Shadow of War (PS4/Xbox One, Warner): 6
Cuphead (Xbox One, Microsoft): 8
Forza Motorsport 7 (Xbox One, Microsoft): 8
Gran Tourismo Sport (PS4, Sony): 6
Fire Emblem Warriors (Switch, Nintendo): 7
Golf Story (Switch, Sidebar Games): 5

Bluforce

Difficile dare un giudizio non leggendo quello che hanno scritto.
Tutto sommato mi paiono onesti.
AC pensavo potesse essere valutato meglio, in giro ne parlano molto bene.

Joe

Più o meno i "soliti" voti di Edge, da ignorare bellamente sempre e comunque.  :inlove:

Danziger

Citazione di: Joe il 11 Novembre, 2017, 13:01:43
Più o meno i "soliti" voti di Edge, da ignorare bellamente sempre e comunque.  :inlove:

Quoto  :inlove:
Che rivista assurda!

Bluforce

Citazione di: Danziger il 11 Novembre, 2017, 13:48:13
Quoto  :inlove:
Che rivista assurda!
Sempre meglio delle riviste da "10 pilotato".

Poi uno può essere d'accordo o meno con le recensioni, ma soffermarsi sui numeri non ha senso. Specie in un mondo che vede il 7 come una bocciatura catastrofica.

Joe

Ma infatti Edge va letta tutta, ignorando i voti in fondo alle recensioni. Spesso e volentieri in calce a una recensione più che positiva può campeggiare un "semplice" 7.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2017, 17:35:10Specie in un mondo che vede il 7 come una bocciatura catastrofica.

Condivido.

Io trovo davvero apprezzabile in Edge che sfruttino in maniera più ampia (rispetto alla media del settore) il ventaglio di numeri attribuiti.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2017, 18:22:02
Condivido.

Io trovo davvero apprezzabile in Edge che sfruttino in maniera più ampia (rispetto alla media del settore) il ventaglio di numeri attribuiti.

Il problema è che spesso sono inutilmente feroci o eccessivamente benevoli, insomma, io dopo anni (di abbonamento) fatico a capire la logica che sta dietro ai "loro" numeretti.  :sweat:

Danziger

Citazione di: Joe il 14 Novembre, 2017, 16:23:59
Il problema è che spesso sono inutilmente feroci o eccessivamente benevoli, insomma, io dopo anni (di abbonamento) fatico a capire la logica che sta dietro ai "loro" numeretti.  :sweat:

Direi che Joe ha sintetizzato al meglio anche il mio pensiero!

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Novembre, 2017, 16:23:59
Il problema è che spesso sono inutilmente feroci o eccessivamente benevoli, insomma, io dopo anni (di abbonamento) fatico a capire la logica che sta dietro ai "loro" numeretti.  :sweat:

Ma siamo sicuri che sia un problema? :look:

Io purtroppo l'ho scoperta relativamente tardi 'sta rivista, ma se non è cambiato nulla stanno ancora a fornire recensioni non firmate.

A parte che al giorno d'oggi l'anonimato ha i suoi lati positivi (coi malati di mente in giro che minacciano gli addetti ai lavori quando qualcosa non gli va giù...), è sostanzialmente impossibile capire se ci siano delle incoerenze di giudizio dietro da parte della medesima persona oppure se si tratta semplicemente di punti di vista diversi, da recensori diversi.

Se non c'è della malizia dietro (voler andare controcorrente per far parlare di sè, ma è un'ipotesi che non mi convince troppo) alla fin fine non credo che l'apparente schizofrenia sia un dramma.

Joe

La cosa che mi da più fastidio di Edge, è proprio la mancanza di firma in fondo (quantomeno) alle recensioni. Sui numeri passo volentieri sopra.

Turrican3

A questo punto mi sa che la cosa è proprio voluta.

Il problema è capire il motivo di questa scelta... chissà se l'hanno mai giustificata. :D