News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hi-Fi RUSH (Tango, giuro)

Aperto da Blasor, 25 Gennaio, 2023, 22:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

88 di Meta con 5 recensioni su Xbox. Quasi mille recensioni positive dell'utenza.

AntoSara

Cominciato, ho fatto prologo e primo livello.
Molto bellino. La grafica cartoonesca è azzeccata.

La richiesta di "andare a tempo" di musica per boostare gli attacchi forse evita il button smashing selvaggio peró non so.. Il gameplay non mi pare granché fluido.

Comunque promosso per essere un gioco senza troppe pretese

Bluforce

Ma per capirci, è tipo Remember Me?

Intendo come gameplay proprio.

AntoSara

Non conosco Remember Me  :hihi:

P.s. Ho visto dei video di gameplay. Boh, ti direi di no. Mi sembra più basilare.

Si procede andando avanti di arena in arena dove combatti con i vari nemici. Tra le arene ci sono delle fasi platformiche anche basilari e nemmeno estremamente punitive in termini di malus. Per capirci, se sbagli un salto da una piattaforma all'altra male che vada vieni respawnato esattamente da dove hai sbagliato.

Insomma, non ci troviamo certo di fronte ad un capolavoro dell'action dal punto di vista del gameplay (però io non sono esperto in materia, tutt'altro). E' solo molto bello da vedere. :sisi:


55R77

A me sta piacendo(4 h di gioco).ha stile,e' divertente,cs ottimo(encomio per la pensata dei combattimenti a tempo),doppiato alla grande e sia il protagonista(compresa la gatta)che comprimari son caratterizzati mooolto bene.il mondo di gioco splendido..cosa buona e giusta che nn sia ow.
Una sorpresa che nn t'aspetti.han droppato sta bella bombetta senza che nessuno se l'aspettasse.che sia sviluppato da tango soft è roba da nn credere.

Rh_negativo






Visti i commenti positivi l'ho preso su steam.

Graficamente è delizioso, coloratissimo e con un buon design dei pg.
Il CS fa il suo lavoro, colpi pesanti, colpi veloci, schivate e combo.
Le fasi platform non fanno strappare i capelli, servono principalmente a spezzare il ritmo tra un'arena e l'altra.

A non convincermi appieno per ora (fatto il primo boss) è proprio la meccanica "ritmica" del gioco :\
Non è detto che la schivata "ti serva" esattamente nel secondo giusto e menando colpi a caso comunque fai danno... insomma il gioco è molto più permissivo di un Necrodancer o Hellsinger, il che rende tutto più facile e fruibile ma pure meno "essenziale" quello che dovrebbe essere il core del gioco.

Ifride


Blasor

#22
https://twitter.com/bethesda/status/1630995249190371344

Dubito avrebbe mai effettevviamente venduto due milioni di copie in questo lasso di tempo.


edit: photo mode update.

https://twitter.com/hifiRush/status/1630968954750369800


Turrican3


Frozzo


Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 21 Aprile, 2023, 11:33:33Strano che la combo shadow drop + gamepass al d1 non abbia fatto vendere 14 miliardi di copie, non mi spiego cosa sia andato storto  :hmm:

Ho pensato lo stesso :asd:

Però è interessante notare come queste operazioni generino fuochi di paglia.
Appena uscito tutti a gridare al miracolo, tra i titoli più giocati sul pass! (E grazie), critica in brodo di giuggiole, morte dei AAA!! Bisogna tornare a fare gli AA....

Poi tempo di un lampo sparisce da ogni classifica, per quanto basse potessero essere le aspettative sulle  vendita di un gioco lanciato all'improvviso e sul gamepass (e spero fossero basse o sono scemi) ha fatto peggio del previsto.



Ps. Io sono uno che l'ha pure pagato e non l'ho mai finito :/

Buds95

In tutto questo però ci sono varie cose da considerare:
1) l'ha detto Grubb, quindi da prendere per buono ma fino a un certo punto;
2) le aspettative di Microsoft erano realistiche?:
3) per vendere e rimanere in classifica serve il marketing, che qui è stato fatto per quanto, 7 giorni in totale, D1 incluso?

Turrican3

https://twitter.com/MatPiscatella/status/1649258484792442880

Aggiungerei anche questo, visto che quello delle classifiche di vendita (ma su altro titolo) è polemica forummistica fresca fresca. :D

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2023, 12:39:15https://twitter.com/MatPiscatella/status/1649258484792442880

Aggiungerei anche questo, visto che quello delle classifiche di vendita (ma su altro titolo) è polemica forummistica fresca fresca. :D

Verissimo.
Ci sono "hit" dormienti che magari non fanno mai picchi di vendita che buttino in classifica ma fanno vendite costanti, o generano enormi profitti solo con le transazioni, o sono costati talmente poco che possono essere profittevoli senza andare in top ten...


Però qui Grubb è stato tranchant: il gioco non ha generato abbastanza soldi.