Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Considerando che adesso costa 56 euro è stato un affare al contrario.
Non mi ricordavo ci fossero versioni lisce.


SilentBobZ

Avrei un quesito ed una domanda.

Quesito = Dal day one ad oggi hanno rivisto il consumo del pad o hanno costruito un pad con batteria potenziata o consumo meno eccessivo ?

Domanda = Ho da poco il plus, per prendere i giochi gratis io li aggiungo alla raccolta per evitare di scaricarli, me li ritroverò gratis o bisogna necessariamente scaricarli ?

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il  7 Ottobre, 2015, 17:22:19
Scusate l'ignoranza,ma la telecamerina (PlayStation Eye ?) è indinsensabile ?
Ne vorrei fare volentieri a meno

Scordavo i comandi vocali che funzionano molto bene.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  8 Ottobre, 2015, 07:12:51
Scordavo i comandi vocali che funzionano molto bene.
Però quelli funzionano con qualunque microfono attaccato, pure al pad.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  8 Ottobre, 2015, 07:10:04
Avrei un quesito ed una domanda.
Quesito = Dal day one ad oggi hanno rivisto il consumo del pad o hanno costruito un pad con batteria potenziata o consumo meno eccessivo ?
No. Hanno solo migliorato gli analogici autodistruggenti del pad del day one. O almeno così dicono.
CitazioneDomanda = Ho da poco il plus, per prendere i giochi gratis io li aggiungo alla raccolta per evitare di scaricarli, me li ritroverò gratis o bisogna necessariamente scaricarli ?
Devi metterli nel carrello e confermare l'acquisto a 0 Euro. Non serve scaricarli.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  7 Ottobre, 2015, 19:54:26
Nella PS4 Day One era compresa, buona per  il microfono incorporato e per i selfie di avvio.

ah si? io non ho ricevuto nessuna telecamera (ps4 presa al lancio)

Turrican3

http://blog.us.playstation.com/2015/10/08/ps4-big-holiday-lineup-lower-cost/

Dal 9 ottobre (cioè domani) in USA la PS4 è disponibile a partire da 349$ (precedentemente 399$)

Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Ottobre, 2015, 13:51:36
Quindi mi conviene aspettare ?
A meno che non becchi una offerta sottocosto (tipo Euronics che la vende a 399 con FIFA16+12 mesi di Plus+secondo pad), è plausibile che da qui a poco il prezzo venga ritoccato anche qui.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2015, 14:16:40Confido che per Natale si possa portare a casa una PS4 con 250 pleuri (o 299 con omaggio gioco o pad)

Sempre più convinto. :sisi:

Bluforce

Secondo me è presto per i 250-299.
Secondo me vedremo qualcosa del tipo 350 con accessori o giochi vari. Magari la versione da 1TB.

D'altronde finché vende come il pane non credo ci tengano a svalutarla così tanto.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Ottobre, 2015, 14:41:31non credo ci tengano a svalutarla così tanto.

Intendo offertone/sottocosto festivi dei negozianti, non un ulteriore* taglio "ufficiale" di Sony. :D

Considerato che su eBay si è già vista PS4 liscia più volte a 299 (da venditori ultra-affidabili, non truffaldini con negozio fantasma) non penso sia una previsione così fuori dal mondo... :look:

* = darei per scontati i 349€ a breve visto che han tagliato i listini in tutto il resto del mondo

Bluforce

Eh, ma io volevo dire che secondo me un rivenditore è più contento nel riempirti il "bundle" con giochi e accessori, piuttosto che farti comprare la console liscia a 250 Euro.

Vedremo :D

Turrican3

Ed anche questo è vero...

Mboh staremo a vedere, oramai le festività natalizie son dietro l'angolo.

Bluforce

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2015, 08:33:16
ah si? io non ho ricevuto nessuna telecamera (ps4 presa al lancio)
http://multiplayer.it/notizie/123682-killzone-shadow-fall-playstation-4-sony-conferma-il-bundle-con-killzone-shadow-fall-due-controller-e-la-ps-camera.html

Giusto per avere un link di conferma che non sia "l'ha detto bluforce".

Dai, è successo due anni fa, non 20 :D

Ne abbiamo parlato qui stesso molto approfonditamente.