[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Dal mio punto di vista RL e Switch sono il binomio perfetto. Giocarlo in mobilità è la morte sua.

Poi che ce ne siano altre di "Killer Application" è fuori da ogni discussione, ma dal mio punto di vista anche questa contribuisce parecchio a rendere Switch una console interessante.
Poi i gusti sono gusti, però la legge fondamentale "provare prima di parlare" resta alla base.

Turrican3

[semiOT]

Mi scuso in anticipo per la precisineria. :D

Invito a prestare attenzione al fatto che di norma il significato del termine "killer application" dovrebbe essere oggettivo: si tende cioè ad utilizzarlo in un contesto in cui non possono sussistere dubbi in merito alla correlazione tra il successo di un prodotto ed il qualcosa (la KA appunto, qualunque essa sia... e nello specifico del settore, NON è necessariamente un gioco!) che ne trascina le vendite.

Poi ci può essere la KA... "soggettiva", cioè la cosa che spinge ME all'acquisto.
Ma appunto in questi casi non è detto che si tratti di una KA in senso assoluto, e di norma chi ne è cosciente lo specifica scrivendo "è la mia KA".

Vi torna?

Ifride


Bluforce

Ho letto che il gioco è primo in UK, scalzando addirittura Mario.

Gamespot ne parla benissimo e gli ha dato 9.


Un tizio invece ha stimato anche la percentuale di scaricamento della batteria, quantificandolo in circa il 7% a match.

Danziger

Bè certo giocarci ovunque è una cosa fichissima  :gogogo:

Peccato solo che Switch non abbia il 3g, altrimenti sarebbe stato il gioco definitivo  :gogogo:


Bluforce

#395
Uno dei miei gol strambi più belli di sempre.



Partita poi stravinta con tanto abbandono altrui :bua:

EDIT:

Bluforce

Vi piace questo diorama?


Guardate il tizio come lo ha creato:
https://imgur.com/a/hGBH0

Come notizia, c'è quella di leggeri cambiamenti al sistema di ban temporaneo per chi lascia anzitempo le partite classificate:
https://www.rocketleague.com/news/adjustments-competitive-matchmaking-bans/

Turrican3


Pila87

Oh bene, un bel topic su Rocket League. :gogogo:

Mi ricordo l'esplosione del fenomeno RL, erano tutti impazziti per questo gioco. Io lo guardavo con sufficienza :asd: le macchinine che giocano a calcio, ma dai. A me nemmeno piace il calcio. L'intero universo ne parlava benissimo e io sghignazzavo: "Sì, giocate a calcio con le macchinine... figuriamoci".

Poi arrivò un weekend gratis su Steam e decisi di provare con mano, vediamo 'sto famoso RL. Dopo due orette ne ero dipendente. :D

E' un arcade veramente spettacolare, all'inizio è molto severo ma ti regala grandissime soddisfazioni se insisti, mi diverte troppo, un po' alla volta su Steam sono arrivato a 200 ore di gioco, che per me è tanta roba.

Ho stappato quello buono quando l'hanno annunciato per Switch, è il gioco perfetto per farci la serata online davanti alla TV, la partitella al volo a letto, il doppio in pausa pranzo con un collega... l'ho comprato subito.

Graficamente bisogna accontentarsi, ma il feeling del gioco è proprio quello :sisi: hanno dato priorità alle prestazioni e ci hanno dato un RL fluido, senza bug o caricamenti infiniti, per me la scelta giusta.

Se qualcuno è attivo una sera ci giochiamo, io sono un po' fetente però, vi avviso :asd: le mie orette ce l'ho buttate e qualcosina ho imparato, ma nel gioco aereo sono ancora debole e anche a terra passo da una giocata ben fatta a un'altra dove manco una palla clamorosa a porta vuota :asd: infatti non gioco le ranked, la gente mi dice qualunque cosa appena sbaglio. Forte preferenza per il 2VS2, nemmeno ricordo l'ultima volta che ho giocato qualcos'altro.

Nice shot! Savage! :D

Bluforce

Citazione di: Pila87 il  1 Dicembre, 2017, 16:57:20
[cut] Mi ricordo l'esplosione del fenomeno RL [cut]
Se rileggi le prime pagine di questo topic, vedrai che ho penato non poco per convincere tutti che trattavasi di giocone :hihi:

Pila87

Bravo, è grazie a gente come te che alla fine mi sono deciso a provarlo e l'ho scoperto. :asd:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2017, 15:17:41
L'hai preso su Switch?! :o
Eh già.
Le demo le ho già provate tutte e mi hanno stufato, a parte Tetris. E Mario non arriva prima di lunedì (se va bene).

E quindi in qualche modo devo passare tempo :bua:

SilentBobZ

#404
Hai fatto bene anche se ti spacci da Principiante  :o