[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Io non ci torno, praticamente ci abito su Rocket League. Però su PC.
Spero che 'sto sistema di party proprietario Psyonix ed aperto a tutte le piattaforme, così possiamo tornare a giocare insieme :sisi:

Anche se io rimango dell'idea che un po' di partite private PC vs Console sarebbero da fare :bua:

Bluforce

Dal 5 al 8 Ottobre, al negozio Nintendo di New York sarà possibile provare la demo di Rocket League.
Se vi trovate a passare dategli una occhiata :bua:

Invece in settimana arriva la beta del sistema di party PsyNet, solo su PC.

Turrican3


Bluforce

L'11 ottobre arrivano altre due macchine fast&furriane:


Danziger

Altre belle partite online, stasera, con Kiwi e Cipo!  :gogogo:

Sto gioco è davvero infinito!  :-)

Blakpower

Finalmente posso caricare pure io qualche video, e quindi eccone uno abbastanza datato (parliamo di maggio) dove ho dominato alla grande :gogogo:


Bluforce


Bluforce

E ci sono riuscito :gogogo:

Per la prima volta su Rocket League otterrò una ricompensa di livello platino a fine stagione!


Che sudata 'ste 12 vittorie di platino per classificarmi definitivamente. Credo al momento di avere raggiunto il mio limite :sisi:

Turrican3


Bluforce

Rocket League arriverà su Switch il 14 novembre 2017.

Turrican3



Mi sembrano confermati i 60fps su Switch a giudicare da ciò che si intravede in questo video, ottimo!

Peccato non siano riusciti a fare lo stesso con DOOM (leggevo che la conversione è a cura del medesimo studio che ha curato quella di questo RL)

Danziger

Grandissimo e soprattutto divertentissimo gioco! Sono felice che anche gli utenti switch potranno apprezzarlo!
Personalmente ci sto giocando da 3 anni su ps4 e non mi sono ancora stancato  :inlove: :gogogo:

Bluforce

Trailer di lancio Switch:


Da notare l'assenza di crossplay con PS4, ma solo PC e XBO. Per espresso volere di Sony.

Bluforce

Rocket League su Switch peserà 4,8 GB.

Su Twitter gli sviluppatori hanno invece fatto luce sulle modalità multigiocatore:
"Hey there! You will be able to play 2 player mode if you're undocked and 4 player if you're docked. Let us know if you need anything else!"

e
"Yes, you will have to use 1 joycon each when playing split-screen undocked. Have fun!"

Turrican3