[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2017, 17:11:22Su Switch invece il gioco avrà macchine mariesche, luigische e samussesche:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1422722

Gli auguro di far bene (le vetture dedicate mi piacciono, specie quella di Samus... ma soprattutto, un gioco del genere ci va a nozze con Switch per il multi locale secondo me), tuttavia a malincuore passo, gli ho già fatto fare la muffa su PC. :(

Bluforce

Io ti ripeterò all'infinito che devi dargli almeno un'altra chance. Hai giocato davvero troppo poco per "capirlo".
Va da sé che se non ti piace c'è poco da fare, mica dico di no.

Organizziamo una serata di gioco, invito aperto a tutte le piattaforme, stanza privata fra di noi.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2017, 10:46:32Hai giocato davvero troppo poco per "capirlo".

Sì assolutamente, di questo sono ben conscio.

Dico solo che per come sto messo oggi non avrebbe alcun senso (pianificare di) prenderlo per Switch.

Bluforce

Credo anche io che non ti convenga prenderlo per Switch.

Voglio dire, uno vorrebbe usare la console per più giochi, e non solo uno.
A meno di comprare uno Switch solo per RL, quello avrebbe senso :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2017, 11:09:24uno vorrebbe usare la console per più giochi, e non solo uno.

Ahah, effetto "cartuccia saldata", lo conosco. :bua:

Bluforce


Bluforce

C'è anche un post sulla roadmap di quel che accadrà coi prossimi update.
Ci sono i tornei gestiti dall'interno del gioco, gli eventi (che serviranno anche a sbloccare i decriptatori per aprire le casse senza comprare le chiavi), ed un sistema di party multipiattaforma basato su Psynet.

I dettagli, qua:
https://www.rocketleague.com/news/roadmap-after-autumn-update/

Bluforce

#352
Ieri, fra sessione pomeridiana e notturna insieme a Blakpower, sono riuscito a diventare "oro" nelle partite competitive 2vs2. Sembrava una maledizione, partite giocate benissimo ma perse con gollonzi ridicoli altrui.
Certo, se arriva il "top player" c'è poco da fare, non riesco ancora ad attuare le giuste contromisure, sono troppo forti perché anticipano i rimpalli e le meccaniche di gioco. Chissà come faranno :(

Però c'è una esclusiva sequenza animata ritraente la sessione di gioco pomeridiana nella quale sono salito da argento fino all'oro:




Ed ecco invece la sessione notturna dove finalmente sono diventato oro pieno avendo vinto 12 partite:


Sono soddisfatto pur sapendo che l'oro è effettivamente basso come ranking, ma più di così per questa stagione non posso fare. Vediamo alla prossima...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2017, 09:32:58Però c'è una esclusiva sequenza animata ritraente la sessione di gioco pomeridiana nella quale sono salito da argento fino agli step immediatamente precedenti l'oro:
[...]
Ed ecco invece la sessione notturna dove finalmente sono diventato oro:

Ma lollete. :lol:

Bluforce

Guardate una delle partite di ieri:


Mai successa una cosa del genere. Dopo quel gol i rivali hanno abbandonato. Magari hanno pensato che io e Blak siamo dei cheater. Magari ci hanno pure segnalato :sweat:

Turrican3


Blakpower

Sarebbe stato bello sentire pure la chat vocale, che è più o meno andata così: "Goal, anzi no, anzi sì, goal! Oh no, forse è uscita, dai che entra, no non entra..." ed infine: "GOOOOOAL!"

Turrican3


Bluforce

L'aggiornamento nuovo fa crashare il gioco su tutte le piattaforme, per motivi diversi.
E' crashato ieri pure a me :'(

Poi hanno pure tolto il sibilo del turbo dalla Octane ZSR :'(

Che disperazione.

Danziger

Ragazzi per chi vuole farsi qualche partita la sera, io ci sono! Ogni tanto, con Solid, Kiwi, Cipo e altri, ci torniamo più che volentieri, su questo gioco! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk