News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Maggio, 2016, 18:08:56Abbiamo già avuto questa conversazione:

Con la vecchiaia si diventa ripetitivi, non lo sapevi? :bua: :lol:

Bluforce

Grazie ad una discussione Steam, ho avuto l'illuminazione che cercavo.
Premessa:
In Rocket League, ogni partita fatta, sia vinta che persa, sblocca un qualcosa. Macchina, adesivo, antenna, cappellino, nos, ruote, ecc. Una infinità di roba, oggi ancor più che all'uscita del gioco mesi fa.

Risbloccare tutto, quindi, come avevo fatto su PS4, richiede potenzialmente mesi.

Invece no!
Dato che hanno introdotto i "mutatori", validi anche per il singleplayer, basta fare una esibizione in single, mettendo mutatore "gol max=1", impostare un 1vs1 con CPU a livello principiante, e dare inizio ad una serie di "un tiro, un gol, una vittoria", che porterà a sbloccare tutto in una noiosissima mezz'oretta di gioco.

Bluforce

Ho provato un paio di nuove livree :lol:



Quindi quand'è che facciamo 'sto 3vs3 PC masterrace vs console?

:asd:

Bluforce

A giugno arriva l'espansione e la personalizzazione della chat scritta:
https://pbs.twimg.com/media/Ciwobw4UYAE2cVG.jpg

Bluforce

In questi giorni ho dato una occhiata alle finali del campionato americano ed europeo.

In pratica la palla non tocca mai terra. Impressionante vederli giocare così.

Fra tutti, il solito Kronovi, probabilmente il giocatore più forte in assoluto, capace di cose così:
https://twitter.com/RLCS/status/734160910596464640

Pare facile eh? Ma vi assicuro che quel tipo di azione risulta avere una difficoltà inimmaginabile.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Maggio, 2016, 08:35:01In pratica la palla non tocca mai terra. Impressionante vederli giocare così.

Per un principiante assoluto più che altro è deprimente. :'(

Anche se leggevo su altri lidi che in ultima analisi sarebbe "solo" questione di prenderci la mano.

Bluforce

Ma non è vero. Te lo garantisco.

Ora ti dirò, svolazzare qua e là, e magari riuscire pure ad essere concreto facendo gol o parate importanti, è un discorso. Dopo un po' ci si riesce. Magari una volta su tre si sbaglia, ma ci sta.

Fare le cose che fa Kronovi ed altri come lui, è un ulteriore step evolutivo nell'apprendimento delle meccaniche di gioco che non è assolutamente facile raggiungere anche dopo centinaia di ore di gioco (segno 30 ore su Steam e sto a livello 25, su PS4 ero a livello 40 e passa, Veterano, quasi Master).

Per capirci Kronovi faceva quelle cose già nel primo gioco. E' come se avesse programmato lui il gioco, sisi:

Turrican3


Turrican3

Alla fine l'ho preso, via.

Per 10€, considerato pure che ci scappano altri giochi, mi pare un "rischio" che si può correre tranquillamente. :D

Solid Snake


Bluforce

Quindi possiamo organizzare una 3 VS 3 PC VS PS4!!!!!!!!!!

Anche 2 VS 2  :gogogo:

Turrican3

Sinceramente gli ho voluto dare una chance (il discorso-prezzo sicuramente ha influito non poco) per premiare l'originalità del progetto, ma sono troooppo imbranato per riuscire a padroneggiarlo come si deve, temo. :bua:

Vabbè, ad ogni modo se ci si riesce ugualmente a divertire non c'è problema. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2016, 12:37:59
Sinceramente gli ho voluto dare una chance (il discorso-prezzo sicuramente ha influito non poco) per premiare l'originalità del progetto, ma sono troooppo imbranato per riuscire a padroneggiarlo come si deve, temo. :bua:

Vabbè, ad ogni modo se ci si riesce ugualmente a divertire non c'è problema. :D
Vabbè, ma tu tanto starai in squadra con me.



:lol:

Turrican3

Sono nella più classica delle botti de fero insomma. :gogogo:




O no? :look: :sweat:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2016, 12:12:24
Alla fine l'ho preso, via.

Per 10€, considerato pure che ci scappano altri giochi, mi pare un "rischio" che si può correre tranquillamente. :D

Dove lo si prende per 10 euro ? :asd: