[REVO] le specifiche? forse non verranno mai rivelate...

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2005, 13:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Leggendo sopra , sono arrivato ad un compromesso :

E' questione , come al solito , di punti di vista / aspettative .

Chi vede il Revolution , come una console per i soli fan Nintendo e i suoi giochi , effettivamente di sapere le sue caratteristiche tecniche ... poco gli importa !

Chi si aspettava/sperava nel revolution come una delle tre console da acquistare , evidentemente restera' deluso , la N con queto tipo di scelte dimostra ancora una volta che anche per le NextGen punteranno a mantenersi quindi , chi non ama particolarmente le esclusive Nintendo , fara' bene a depennare da subito questa console tra le scelte per la NextGen ! Non mi piace , non lo condivido .... ma ne prendo atto  :beer:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2005, 16:48:06

Il Cubo lo acquistai quasi per caso (megapermuta) ma col senno di poi è stato un affare e non riuscirei a rinunciare al prossimo Zelda, giusto per dirne una.

Ma quale caso ti ho quasi costretto con la forza   :whistle:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2005, 16:22:40
I numeri che ci offrono M$ e Sony ci dicono cosa potrebbero fare (in teoria) le console: da qui ad arrivarci davvero ce ne vuole però, e i fattori in gioco sono tanti.

Ok , non resisto  :sweat: a questo devo replycare ( poche parole )

I fattori in gioco sono tanti , ma oggettivamente e' meglio avere che non avere cosi' come e' meglio sapere che non sapere !

Ok , l'ho detto  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  3 Novembre, 2005, 20:31:25Chi vede il Revolution , come una console per i soli fan Nintendo e i suoi giochi , effettivamente di sapere le sue caratteristiche tecniche ... poco gli importa !

Esattamente  ;)

CitazioneChi si aspettava/sperava nel revolution come una delle tre console da acquistare , evidentemente restera' deluso , la N con queto tipo di scelte dimostra ancora una volta che anche per le NextGen punteranno a mantenersi

Su questo ultimo "dettaglio" non concordo: direi l'esatto contrario piuttosto, dato che come già con il DS, pur investendo sui propri franchise Nintendo sembra :sweat: voler allargare la propria utenza, come del resto aveva già tentato di fare nella attuale generazione con delle mosse a sorpresa come l'esclusiva, rivelatasi poi parziale, di Resident Evil.

Ad ogni modo vorrei precisare che nella mia frase che hai quotato (I numeri che ci offrono M$ e Sony ci dicono cosa potrebbero fare (in teoria) le console: da qui ad arrivarci davvero ce ne vuole però, e i fattori in gioco sono tanti) anche se non l'ho specificato esplicitamente avevo escluso a priori il Revolution. ;)

In altre parole, mi aspetto a prescindere da quello che dichiarerà o meno Nintendo che ci sia un gap a vantaggio di M$ e Sony, che resta solo da quantificare... diciamo che spero che su TV tradizionali non si arrivi all'abisso DS/PSP, ma se anche così fosse non mi strapperei i capelli. Del resto ne ho così pochi!!!  :P  :notooth:

:beer:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  3 Novembre, 2005, 20:40:44Ma quale caso ti ho quasi costretto con la forza   :whistle:

Eh, che paroloni!!!  :o

Comunque io l'ho sempre detto che sei un caro amico: mi hai indirizzato sul Gamecube mentre io, circa cinque anni prima, ti avevo dissuaso dal comprare il N64 convincendoti a prendere PSX!!!  :ohno:  :hihi:

;)  :P

Sirio

Non sono daccordo sul tuo non essere daccordo  :look: ma si va tremendamente OT quindi non replyco al tuo disaccordo  :sweat: :D ( anche perche a console uscite , avremo modo di riparlarne  :thumbup: )

Turrican3

Citazione di: Sirio il  4 Novembre, 2005, 12:51:17Non sono daccordo sul tuo non essere daccordo  :look: ma si va tremendamente OT quindi non replyco al tuo disaccordo  :sweat: :D

:notooth: ( :sweat:  :boom: )

Citazione( anche perche a console uscite , avremo modo di riparlarne  :thumbup: )

Puoi scommetterci  ;)  :beer: