News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Giornalisti videoludici

Aperto da Turrican3, 21 Giugno, 2011, 15:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: stobbArt il 26 Ottobre, 2015, 20:21:27
da ign. fosse vero mi chiedo sul serio le recensioni di cosa stanno parlando, per halo il multiplayer vale il 50% del voto  :|

Difatti la recensione da te riportata non contiene né un voto, né un commento finale.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2015, 20:38:41

E questo chiaramente è possibile solo DOPO che il gioco è stato rilasciato.

In teoria neanche subito dopo, ci vuole un po' di tempo prima di poter giudicare degnamente il comparto multiplayer.

Bluforce

Destiny, oggi, è un altro gioco rispetto a quello che era all'uscita.

Uncharted 2, nel corso degli anni, è stato stravolto.

Driveclub ora funziona, prima no XD

Giudicare il multy è oggettivamente complicato. Oggi. Bisognerebbe quasi aggiornare la review ad ogni patch.

Turrican3

(@entrambi :D)

Beh sì, immagino che ci siano svariati fattori di cui tener conto da quel punto di vista: "assestamento" della popolazione giocante, aggiustamenti eventuali al codice e/o ai parametri legati all'online, introduzione di nuove aree, ecc. ecc.

Turrican3

http://kotaku.com/a-price-of-games-journalism-1743526293

Kotaku è finito nella "lista nera" di Bethesda e Ubisoft.

Già mi stava simpatico a pelle 'sto sito per la rinuncia al voto numerico (merce rara al giorno d'oggi), 'ste notizie non credo siano mai belle da leggere ma di certo instillano fiducia nel portale. Per quel poco che leggo intendo. :bua:

Rot!

Kotaku e' un gioiellino, di recente e' diventato il mio portale sui VG preferito. Hanno uno sguardo che, forse mi sbaglio, ma in qualche modo sento piuttosto vicino  :)

Saluti