News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Recensioni per Ace Combat 6

Aperto da Enomix, 23 Ottobre, 2007, 12:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

7.5 Presentation
A lot of Ace Combat 6 feels like it hasn't kept up with the rest of the videogame world in terms of design.
9.0 Graphics
Boy, oh boy does that scenery look nice.
7.0 Sound
The soundtrack is a nice orhcestral mix, but the dialogue and some sound effects are overdone.
8.5 Gameplay
The arcade controls are fantastic. Some of the missions could be designed better.
9.0 Lasting Appeal
You can play through the missions over and over, but the real extended playtime will come online.
8.4
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)

non male  ;)

Mystic


Enomix


Solid Snake


TheElement

Prima di scaffalizzarlo, voglio capire come sarà l' online... :magia:

Dick_Dastardly


Dick_Dastardly

Scusate ragazzi, ma io sono un grande fan di questa serie. Molte persone erano convinte che il sesto capitolo per XBOX 360 sarebbe stato una cocente delusione, ed invece si preaccuncia come uno dei migliori Ace Combat di sempre.

Evvai!


http://www.gamespot.com/xbox360/action/acecombat6/review.html?sid=6181570&page=1


The Good

-Excellent flight model and smooth controls make flying simple and fun
-Exciting action surrounds you with huge explosions, radio chatter, and squadrons of enemy fighters
-Looks amazing, yet still maintains an even frame rate
-You can experience the excitement online with a number of great multiplayer modes.

The Bad

-First half of the campaign is a little bland
-Not as many aircraft or missions as prior installments.

Score: 8.5

CICLOPE

ottimo, ora zio non ti resta che comprarlo assieme alla console  :notooth:

Mystic

arriva anche Famitsu
Ace Combat 6 (Xbox 360, Bandai Namco): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)

Dick_Dastardly

Quattro "9"!!  :teeth:
Praticamente un capolavoro  :pant:  :bowdown:

Quelo

E il mio 360 è a farsi fondere in un'altra casa  :(.

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 24 Ottobre, 2007, 14:48:48
E il mio 360 è a farsi fondere in un'altra casa  :(.

Magari invece era uno di quelli indistruttibili  :asd:. Per esempio un mio amico l'ha comprato al lancio, glielo hanno inviato addirittura via posta da un grosso store del nord (con sbatacchiamenti vari inclusi), ed ancora gli funziona perfettamente. L'unico micro difetto che ha è che ogni tanto (una volta su 5) si blocca per pochi secondi lo sportelletto del lettore dvd. Non ha mai utilizzato né una ventola, né un ventilatore per raffreddarlo.

Quelo

Ad oggi mi dice l'acquirente che ancora non si è fuso nè mai bloccato... meno male, meglio per lui  :).

Dick_Dastardly

Aggiunta tutta una serie di nuove recensioni

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/938702.asp

Per adesso la più negativa è quella di 1UP (6.5), mentre la media è ampiamente sopra l'8  :thumbup:

Il titolo ha praticamente mantenuto la qualità dei precedenti titoli usciti su Playstation 2.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/searchresult.asp?term=ace+combat&itemid=562459

http://www.gamerankings.com/itemrankings/searchresult.asp?term=ace+combat&itemid=452838

Ottimo risultato  :)


Grande Ace Combat! Non mi deludi mai  :inlove:


Dick_Dastardly

Scusate amici, ma io ho un pallino per questa serie :)

Adding up the offline/campaign leaderboard totals for the various difficulties gives a total of roughly 45,000. Assuming maybe 5,000 have played on multiple difficulties, this yields a total of 40,000 XBL gold purchasers. Assuming an equal split of gold/silver purchasers would yield first week sales of 80,000, which isn't bad at all. Lots of assumptions, YMMV, etc.

Both versions of the game have held up reasonably well on gamestop.com and amazon rankings, which provides something of a cross-check.

---
Riassunto:

Calcolando gli users online e la posizione che ha nelle vendite il gioco su Gamestop e amazon, il gioco deve aver venduto 80 mila copie nella sua prima settimana :)
E parliamo del solo mercato americano  :thumbup:
Considerato che l'ultimo Ace Combat su PS2 vendette 200 mila copie in USA e vi rendete conto dell'ottimo esordio  :silvio: