News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] Next-gen fact sheet

Aperto da Biggy, 24 Ottobre, 2006, 10:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: 400finiti il 31 Ottobre, 2006, 12:15:02
Hondino!!! :o
Non concordo praticamente con quasi nulla di quello che hai appena scritto :hihi: ma...benvenuto! :bowdown:
IDEM  :lol2:

benvenuto  :P

Solid Snake

Hondino mi viene in aiuto  :bowdown: :bowdown:

Hondino

eccomi Solid.... owniamoli.... :shooter:

:)

cmq

PS3 : 599 euro con HD da 60 GB,WIFI  integrato,lettore di schede di memoria,Lettore BRD cavo usb per la ricarica del JOYPAD
369 : 399 euro con HD da 20 GB,cuffia,cavo component.

per equipararle bisogna aggiungere il cavo component e la cuffia per PS3 tenendo conto che le vecchie cuffie e i vecchi cavi funzionanao percui chi già ce l'ha...risparmi la spesa.

mentre per 360 occore un HD più capiente,(80 euro il 20 GB..un 60 quanto costerebbe?)
il cavo per ricaricare il pad,20 euro
il lettore HD DVD 199 euro
il LIVE 50 euro all'anno
non sono previsti lettori di schede di memoria ma solo l apossibilità di leggere usb pen
non possiede inoltre il Bluetooth
non si può usare pe rnavigar ein internet
non è realmente retrocompatibile...

insomma i 20 euro in più non sono solo giustificati ma ci stanno prorpio tutti

certo che uscendo un anno dopo hanno ammortizzato i costi ma cmq offre decisamente di più del rivale


:king: :stralol:

gerzam

IMHO:

PS3 60Giga + cavo HDMI + secondo pad...........699?
360 Pro + Cavo VGA + secondo pad + adattatore wi-fi + lettore HD-DVD + Live annuale...........800?


Secondo me PS3 non è poi così cara... :sweat:



...dimenticavo... ciao Hondy  :inlove:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 31 Ottobre, 2006, 13:57:49Secondo me PS3 non è poi così cara...

Certo che non lo è, in rapporto a quello che offre. :sisi:

Solo che la differenza in questo contesto la fanno quei 200€ di lettore HD-DVD optional, che è l'approccio di M$ all'home video ad alta definizione.

Scomodo/poco funzionale di certo, ma che non obbliga l'utente che vuole giocare e basta a mettersi in casa un lettore nextgen. E personalmente preferisco poter scegliere se dare o meno un aiuto all'affermazione di un nuovo standard.

Ciò premesso, questo è il mio punto di vista su un argomento delicatissimo attorno al quale Sony sta scommettendo veramente molto, e che è difficile liquidare in poche righe.

PS: anche secondo me è più opportuno fare il paragone con il 360 in versione Premium.

Hondino

sicuramente illettore HD DVD è un extra che però son quasi certo diventerà  uno standar pure pe r i giochi in un futuro non molto remoto...secondo me:)
del resto  non è che sony ha fatto un paragone mettendo un lettore hddvd stand alone ma quello che esce ufficialmente per 360

PS3 offre tutte quelle feature di serie percui ha fatto un paragone tra quello che da lei e quello che passa la concorrenza

un possessore di 360 che vorrà vedere un film HD dovrà prendere un lettore stand alone o il lettore esterno ..entre PS3 lo offre di serie è normal eche vengano conteggiati quei duecento euro

:silvio:

Turrican3

Citazione di: Hondino il 31 Ottobre, 2006, 14:27:29sicuramente illettore HD DVD è un extra che però son quasi certo diventerà  uno standar pure pe r i giochi in un futuro non molto remoto...secondo me

E' possibile, ho persino ipotizzato in passato che quelli di M$ sono così pieni di quattrini che potrebbero ritirare TUTTI i 360 in commercio e metterci gratuitamente un lettore HD-DVD built-in senza batter ciglio. :hihi:

Citazioneun possessore di 360 che vorrà vedere un film HD dovrà prendere un lettore stand alone o il lettore esterno ..entre PS3 lo offre di serie è normal eche vengano conteggiati quei duecento euro

Dipende dal "profilo" dell'acquirente: se ti interessano i film un lettore nextgen di serie è chiaramente un graditissimo bonus, altrimenti sono soldi che sei costretto tuo malgrado a pagare inutilmente IMHO.

Hondino

Verissimo Turry..
però sai magari adesso non te ne frega del film HD.. poi però prendi magari la TV hd e a quel punto ti viene la voglia di sfruttarla al massimo:)
ma poi chi se frega io il 360 lo uso e non mi sfiora manco l'idea del HDDVD...i filmli vedrò con PS3.... il 360 va bene per giocare anche se i giochi per ora latitano.
GOW escluso che ho provato e rulla di bestia

Sirio

Citazione di: Hondino il 31 Ottobre, 2006, 15:23:48
Verissimo Turry..
però sai magari adesso non te ne frega del film HD.. poi però prendi magari la TV hd e a quel punto ti viene la voglia di sfruttarla al massimo:)
ma poi chi se frega io il 360 lo uso e non mi sfiora manco l'idea del HDDVD...i filmli vedrò con PS3.... il 360 va bene per giocare anche se i giochi per ora latitano.
GOW escluso che ho provato e rulla di bestia

Ciao , se hai voglia potresti postare nel topic ufficiale le tue impressioni sulla giocabilita' ( e altro ) di GoW ? Anche se manca pochissimo alla sua uscita la curiosita' e' tanta  :sisi: :beer:

Turrican3

Citazione di: Hondino il 31 Ottobre, 2006, 15:23:48però sai magari adesso non te ne frega del film HD.. poi però prendi magari la TV hd e a quel punto ti viene la voglia di sfruttarla al massimo:)

Già fatto a dire il vero :inlove:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2139.msg22316#msg22316

Per i film (BR o HD-DVD che siano poco mi importa) ho già detto più volte: mi frena enormemente il prezzo, il che non significa chiaramente che un domani il mio interesse, al mutare delle condizioni di mercato, possa aumentare... anzi, è estremamente probabile. ;)

Rimango comunque dell'idea che sarà difficile che PS3 mi soddisfi pienamente come lettore all-in-one, analogamente a quanto già visto con PS2: non sono certo un patito dell'home video (nel senso che ci capisco il giusto, ma non cerco le performance spaziali che ahimè di solito di spaziale hanno anche i costi :hihi:) ma all'epoca fui costretto ad acquistare un DVD player dedicato perchè risultava per me molto più flessibile nell'uso.

Del resto non credo siano miei speculazioni ma semplici ragionamenti: ora come allora avrebbe ben poco senso per Sony rendere funzionalmente analoghe una PS3 da 500$ e un lettore da 1000$, sarebbe autolesionismo puro e semplice.

Hondino

sicuramente un lettore stand alone offre di più ma anche il prezzo è superiore.
con PS3 si avrà un lettore ( ottimo da parte di chi lo ha testato a dovere) integrato pronto da usare se  si vuole.

mettiamola così,se me lo danno con l aconsole meglio...pipù avanti prednerò il lewttore stand alone se sarà il caso:)

io adesso aspeto la PS3 usa o jap..non vedo l ora

Turrican3

Citazione di: Hondino il 31 Ottobre, 2006, 16:20:38sicuramente un lettore stand alone offre di più ma anche il prezzo è superiore.
con PS3 si avrà un lettore ( ottimo da parte di chi lo ha testato a dovere) integrato pronto da usare se  si vuole.

Esattamente. Altrimenti non si sarebbe parlato di Trojan Horse. ;)

Sensei

Citazione di: Hondino il 31 Ottobre, 2006, 13:06:23
eccomi Solid.... owniamoli.... :shooter:

:)

cmq

PS3 : 599 euro con HD da 60 GB,WIFI  integrato,lettore di schede di memoria,Lettore BRD cavo usb per la ricarica del JOYPAD
369 : 399 euro con HD da 20 GB,cuffia,cavo component.

per equipararle bisogna aggiungere il cavo component e la cuffia per PS3 tenendo conto che le vecchie cuffie e i vecchi cavi funzionanao percui chi già ce l'ha...risparmi la spesa.

mentre per 360 occore un HD più capiente,(80 euro il 20 GB..un 60 quanto costerebbe?)
il cavo per ricaricare il pad,20 euro
il lettore HD DVD 199 euro
il LIVE 50 euro all'anno
non sono previsti lettori di schede di memoria ma solo l apossibilità di leggere usb pen
non possiede inoltre il Bluetooth
non si può usare pe rnavigar ein internet
non è realmente retrocompatibile...

insomma i 20 euro in più non sono solo giustificati ma ci stanno prorpio tutti

certo che uscendo un anno dopo hanno ammortizzato i costi ma cmq offre decisamente di più del rivale


:king: :stralol:

quoto  :sisi:   ... benvenuto  :beer: