News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Cercasi trastullo estivo...

Aperto da Reiz, 25 Luglio, 2006, 12:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

cerco un trastullo estivo da giocare con PS2 o GC,possibilmente qualcosa di non molto complicato o a cui dedicare non troppo impegno (tipo RPG...  :sweat:),che mi distragga dai pensieri della vita moderna...  ::)

Grassie

:dentone:

Kiwi


Biggy

Sono QUASI nella tua stessa situazione ...

Vale a dire, dopo essermi piacevolmente immerso in Shadow of the colossus ed avendolo terminato, non so cosa cominciare adesso.

Forse Zelda Ocarina of time, che seppur impegnativo, è un Zelda, ergo ti prende e non lo molli più.

Dovrei finire Viewtiful Joe e Ninja Gaiden Black  :sweat: (certo che me li scelgo facili facili  :look: , io , Profeta dell'Hardcore Gaming  :old: )

Turrican3

Che strano, Biggy non ti ha consigliato God of War :hihi: (io invece... pure, dato che siamo AMISCI :teeth:, e visto che sul finire le bestemmie possono tendere a +infinito :look:)

Scherzi a parte, ultimamente l'unico titolo che ho finito e che potrebbe corrispondere alla tua descrizione è il buon vecchio Luigi's Mansion che è, appunto, un tantinello vecchiotto... :sweat:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2006, 12:39:24Dovrei finire Viewtiful Joe e Ninja Gaiden Black  :sweat: (certo che me li scelgo facili facili  :look: , io , Profeta dell'Hardcore Gaming  :old: )

A Profè ( :hihi: ) guarda che i VJ a livello standard sono facili, almeno in questo tu e Solid siete uguali: due Pippy :sisi:

:P

Kiwi

potrebbe andare bene anche un ratchet&clank :sisi:

Reiz

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2006, 12:50:16
potrebbe andare bene anche un ratchet&clank :sisi:

avevo pensato al 3



poi dovrei finire VJ e WW per il cubo  :sweat:

però cerco qualcosa che impegni poco il mio neurone  :teeth:

GOW lo sto rigiocando per la 4° volta perche mi piace troppo  :sisi:

:dentone:

Kiwi

Citazione di: Reiz il 25 Luglio, 2006, 13:53:43
avevo pensato al 3

:dentone:
se hai giocato agli altri due va benissimo! molto bello e divertente :thumbup:

Quelo

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2006, 12:39:24
Sono QUASI nella tua stessa situazione ...

Vale a dire, dopo essermi piacevolmente immerso in Shadow of the colossus ed avendolo terminato, non so cosa cominciare adesso.

Forse Zelda Ocarina of time, che seppur impegnativo, è un Zelda, ergo ti prende e non lo molli più.

Dovrei finire Viewtiful Joe e Ninja Gaiden Black  :sweat: (certo che me li scelgo facili facili  :look: , io , Profeta dell'Hardcore Gaming  :old: )

LOL  :evil:.

Reiz

#9
Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2006, 14:00:28
se hai giocato agli altri due va benissimo! molto bello e divertente :thumbup:

no kiwi
sarebbe il primo  :teeth:

l'ho trovato usato a 25€ e in più la confezione è discretamente rovinata  :tsk:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 25 Luglio, 2006, 14:07:40l'ho trovato usato a 25€ e in più la confezione è discretamente rovinata

Sinonimo :sisi:

Reiz


Kiwi

prendi il primo platinum, non te ne pentirai! :teach:

Reiz

Citazione di: Kiwi il 25 Luglio, 2006, 17:24:38
prendi il primo platinum, non te ne pentirai! :teach:

agli ordini  :serio:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2006, 12:43:20
A Profè ( :hihi: ) guarda che i VJ a livello standard sono facili, almeno in questo tu e Solid siete uguali: due Pippy :sisi:

:P

Guarda che io ho avuto difficolta solo con Leo quinTi informati  :sisi: